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 numeri telaio vespa VB1
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marcomagda
Junior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

82 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 dic 2012 :  15:54:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sto iniziando a smontare una vespa 150 vb1 e avendo già tolto i cofani laterali, non sono ancora riuscito a vedere dove sono stampigliati i numeri del telaio in quanto è stata riverniciata a pennello e sicuramente i n. saranno nascosti dalla vernice.
Chiedo anche indicazioni sul trattamento della molla sospensione anteriore, (verniciata o zincata?)
Per la verniciatura, immagino che sia tutta dello stesso colore scocca ,ruote,forcella e portapacchi
Come sempre ringrazio chi mi sa dare indicazioni.
Ciao a tutti e auguri per le prossime feste di fine anno Marco

entziello
Junior +


Faenza - RA
Italy


219 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 dic 2012 :  17:33:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i numeri di telaio sono nello sportellino del carburatore nella parte superiore...
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luca_89
Junior +


Modena - MO
Italy


317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 dic 2012 :  21:21:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, è come nelle vespe faro basso, apri lo sportellino e nella parte superiore della cornice trovi il numero di telaio.
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Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12633 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 dic 2012 :  21:51:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il colore è tutta grigio azzurro metallizzato 15028,la molla è zincata ciao

belligerante ugo
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vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 dic 2012 :  11:30:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se è del 57 troverai il fondo antiruggine color rosso scuro, se è del 58 troverai il fondo antiruggine color nocciola per il telaio e il manubrio, verdino per cofani, parafango e portapacchi.
Il telaio sella va in tinta. Il coprivolano in grigio metallizzato. Cavalletto, molla anteriore e viteria di carrozzeria vanno zincati a freddo. Ammortizzatore posteriore e supporto fosfatato.
Cuffia raffreddamento in alluminio da lasciare naturale se del 57, in ferro fosfatata se è del 58. Viteria tutta a taglio, cornice faro anteriore e palpebra, vanno cromati. Devioluci in tinta.
Bloccasterzo nichelato.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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