Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa Vbb2t
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 dic 2012 :  19:22:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a Tutti scrivo per chiedervi un parere...e cioè cosa ne pensate della Vespa Vbb2t ??? Che prezzo può valere (non restaurata)?
Grazie.

150-LI 3°

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12637 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 dic 2012 :  19:34:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la vespa 150 è la più diffusa e a mio parere non più di 800/1000 quotazione dalle mie parti,comunque io consiglio sempre una lambretta ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 dic 2012 :  19:53:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..una vespa con un motore inarrestabile...un vero mulo da soma , bella con quella linea anni '60....

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 dic 2012 :  20:05:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao io sono già possessore di una Li 3° restaurata (come puoi vedere dalle mie foto) ma vorrei investire in un altro mezzo... e stavo pensando alla vespa vbb2t però non capendone niente sull'argomento vespa, preferisco prima sentire un parere da parte degli esperti (a parte le linee che possono piacere e non...) sul modello in questione. Grazie ancora ;-)

150-LI 3°

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 dic 2012 :  21:18:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

la vespa 150 è la più diffusa e a mio parere non più di 800/1000 quotazione dalle mie parti,comunque io consiglio sempre una lambretta ciao

belligerante ugo

E' un mezzo che ha avuto una larga diffusione e come tutte le Vespe è affidabile, comunque io (per par condicio) consiglio sempre un Iso.

Ciao da Gigi.

Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 dic 2012 :  09:28:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sò che non è la sezione esatta ma per non aprire post quà e là...la vespa in questione è senza documenti, senza targa, immaggino anche radiata e per giunta chi la vende non è neanche il proprietario. Si può fare qualcosa per rimetterla in strada o è meglio lasciar perdere ?
Grazie ancora.

150-LI 3°

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12637 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 dic 2012 :  11:20:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tutto è possibile fare,solo che per prima cosa devi fare una visura alla Motorizzazione per vedere se tutto è a posto.(Poi fare una scrittura privata di vendita, vedere se la vespa è rubata, bisogna fare la denuncia di smarrimento dei documenti ecc.)ciao

belligerante ugo

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 dic 2012 :  12:27:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pif...per il mezzo che ha questo tizio per le mani,e vista la situazione generale del mezzo in questione.....ti consiglio di cercarne un altra.Oppure offrigli 300 euro e sta bene lui.
Il mezzo in questione non è raro...se non hai fretta ne troverai altri a miglior condizioni...per lo meno per quanto riguarda lo stato dei documenti.Il ciò significa "più fluidità nello sbrigare alcune pratiche di re-immatricolazione",quindi anche minor costi e un pò più di sicurezza della provenienza della Vespa.
Se poi la trovi con i doc ok (anche se brutta brutta) ancora meglio.
Di per se non è un modello che mi fa impazzire...Un ottima Vespa da "passeggio" e che effettivamente ti porta dove vuoi una volta messa a punto..però con prestazioni "sornione".SE non cerchi qualche cosa di brillante fa al caso tuo.
La linea è quella classica anni 60 che poi ha accompagnato quasi tutti i modelli (sia 125 che 150) di quegli anni,rendendolo molto simili tra loro ad eccezione del colore-cilindrata.
Tempo fa avevo una 125 VNB.
Piacevole nella guida in città.Vibrazioni quasi inesistenti,silenziosa,scorrevole.In due accusava un pò il peso (dipende sempre poi dalla stazza dei passeggerei ;-) ). Nelle tratte a medio raggio era ancora piacevole (in singolo).Se si voleva affrontare una gita fuori porta un pò più impegnativa diventava un pò "noiosa".
La 150,in quanto a prestazioni non differisce molto dalla 125.
Devi vedere cosa cerchi tu.
Ma come dico sempre MAI AVERE FRETTA!!!

-SX 200-

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 dic 2012 :  12:08:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ne ho una,e' un classico anni '60,instancabile,mi ci sono sposato e ho fatto le foto della cerimonia con la vespa,felice possessore,prendila e non te ne pentirai,poi ha 4 marce.
saluti,maurizio.

bukkyman

Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 dic 2012 :  08:11:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok Grazie a tutti e in particolar modo a Mego...no, fretta non nè ho assolutamente era solo perchè ne avevo vista una su subito a €1000 in buone condizioni (e pensavo intanto di prenderla e poi col tempo restaurarla)solo che il proprietario, mooolto schivo e di poche parole nel rispondere mi ha fatto intendere che la Vespa dal punto di vista burocratico si trova nelle suddette condizioni (cioè senza niente)...

150-LI 3°

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000