Autore |
Discussione |
|
Pif
Junior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage
274 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 dic 2012 : 19:22:27
|
Ciao a Tutti scrivo per chiedervi un parere...e cioè cosa ne pensate della Vespa Vbb2t ??? Che prezzo può valere (non restaurata)? Grazie.
150-LI 3°
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12637 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 08 dic 2012 : 19:34:48
|
la vespa 150 è la più diffusa e a mio parere non più di 800/1000 quotazione dalle mie parti,comunque io consiglio sempre una lambretta ciao
belligerante ugo |
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 08 dic 2012 : 19:53:50
|
..una vespa con un motore inarrestabile...un vero mulo da soma , bella con quella linea anni '60....
Pif
Junior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 274 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 dic 2012 : 20:05:53
|
Ciao io sono già possessore di una Li 3° restaurata (come puoi vedere dalle mie foto) ma vorrei investire in un altro mezzo... e stavo pensando alla vespa vbb2t però non capendone niente sull'argomento vespa, preferisco prima sentire un parere da parte degli esperti (a parte le linee che possono piacere e non...) sul modello in questione. Grazie ancora ;-)
150-LI 3°
|
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 dic 2012 : 21:18:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
la vespa 150 è la più diffusa e a mio parere non più di 800/1000 quotazione dalle mie parti,comunque io consiglio sempre una lambretta ciao
belligerante ugo
E' un mezzo che ha avuto una larga diffusione e come tutte le Vespe è affidabile, comunque io (per par condicio) consiglio sempre un Iso.
Ciao da Gigi. |
|
|
Pif
Junior +
Palermo - PA Italy
|
Inserito il - 09 dic 2012 : 09:28:02
|
Sò che non è la sezione esatta ma per non aprire post quà e là...la vespa in questione è senza documenti, senza targa, immaggino anche radiata e per giunta chi la vende non è neanche il proprietario. Si può fare qualcosa per rimetterla in strada o è meglio lasciar perdere ? Grazie ancora.
150-LI 3°
|
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12637 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 09 dic 2012 : 11:20:56
|
tutto è possibile fare,solo che per prima cosa devi fare una visura alla Motorizzazione per vedere se tutto è a posto.(Poi fare una scrittura privata di vendita, vedere se la vespa è rubata, bisogna fare la denuncia di smarrimento dei documenti ecc.)ciao
belligerante ugo |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 dic 2012 : 12:27:48
|
Pif...per il mezzo che ha questo tizio per le mani,e vista la situazione generale del mezzo in questione.....ti consiglio di cercarne un altra.Oppure offrigli 300 euro e sta bene lui. Il mezzo in questione non è raro...se non hai fretta ne troverai altri a miglior condizioni...per lo meno per quanto riguarda lo stato dei documenti.Il ciò significa "più fluidità nello sbrigare alcune pratiche di re-immatricolazione",quindi anche minor costi e un pò più di sicurezza della provenienza della Vespa. Se poi la trovi con i doc ok (anche se brutta brutta) ancora meglio. Di per se non è un modello che mi fa impazzire...Un ottima Vespa da "passeggio" e che effettivamente ti porta dove vuoi una volta messa a punto..però con prestazioni "sornione".SE non cerchi qualche cosa di brillante fa al caso tuo. La linea è quella classica anni 60 che poi ha accompagnato quasi tutti i modelli (sia 125 che 150) di quegli anni,rendendolo molto simili tra loro ad eccezione del colore-cilindrata. Tempo fa avevo una 125 VNB. Piacevole nella guida in città.Vibrazioni quasi inesistenti,silenziosa,scorrevole.In due accusava un pò il peso (dipende sempre poi dalla stazza dei passeggerei ;-) ). Nelle tratte a medio raggio era ancora piacevole (in singolo).Se si voleva affrontare una gita fuori porta un pò più impegnativa diventava un pò "noiosa". La 150,in quanto a prestazioni non differisce molto dalla 125. Devi vedere cosa cerchi tu. Ma come dico sempre MAI AVERE FRETTA!!!
-SX 200-
|
|
|
bukkyman
Junior ++
Portici - NA Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 dic 2012 : 12:08:03
|
io ne ho una,e' un classico anni '60,instancabile,mi ci sono sposato e ho fatto le foto della cerimonia con la vespa,felice possessore,prendila e non te ne pentirai,poi ha 4 marce. saluti,maurizio.
bukkyman
|
|
|
Pif
Junior +
Palermo - PA Italy
|
Inserito il - 11 dic 2012 : 08:11:27
|
Ok Grazie a tutti e in particolar modo a Mego...no, fretta non nè ho assolutamente era solo perchè ne avevo vista una su subito a €1000 in buone condizioni (e pensavo intanto di prenderla e poi col tempo restaurarla)solo che il proprietario, mooolto schivo e di poche parole nel rispondere mi ha fatto intendere che la Vespa dal punto di vista burocratico si trova nelle suddette condizioni (cioè senza niente)...
150-LI 3°
|
|
|
|
Discussione |
|