Autore |
Discussione |
Mirkus
Junior +
Loreto Aprutino - PE Italy
156 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 15 feb 2013 : 17:49:47
|
E' da un po' di tempo che non frequentavo il forum, poi oggi vedo questo lavoro e rimango sbigottito! I complimenti sono d'obbligo, il recupero del santino mi piace particolarmente, così come le parti "speciali" che hai lasciato. Sarei curioso di sapere come hai recuperato il santino e come hai fatto per rifare la decalcomania, perchè io ho alcuni decals più laici (pin-up anni '60)sullo scudo che ho evitato di sovraverniciare, ma vorrei riprodurli per fare un lavoro decente, quando inizierò un restauro più serio del mio G50. |
|
|
cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 16 feb 2013 : 08:44:50
|
per il santino l ho rifatto totalmente usando una carta per decalcomanie che si stampa con la stampante a getto di inchiostro poi vernici con del trasparente la stampa e la ritagli e poi applichi ti serve solo la carta per decalcomanie e l immagine io fortunatamente ero riuscito a risalire al dipinto
Citazione: Messaggio inserito da Mirkus
E' da un po' di tempo che non frequentavo il forum, poi oggi vedo questo lavoro e rimango sbigottito! I complimenti sono d'obbligo, il recupero del santino mi piace particolarmente, così come le parti "speciali" che hai lasciato. Sarei curioso di sapere come hai recuperato il santino e come hai fatto per rifare la decalcomania, perchè io ho alcuni decals più laici (pin-up anni '60)sullo scudo che ho evitato di sovraverniciare, ma vorrei riprodurli per fare un lavoro decente, quando inizierò un restauro più serio del mio G50.
|
|
|
lambrettista81
Junior ++
Foligno - PG Italy
Il mio Garage 774 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 feb 2013 : 10:15:08
|
Splendido restauro conservativo. Complimenti! |
|
|
greco
Junior ++
La Spezia - SP Italy
Il mio Garage 612 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 feb 2013 : 13:00:24
|
Complimenti ottimo restauro conservativo,la prima serie è bellissima.saluti angelo |
|
|
Discussione |
|