Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 La mia solita sfortuna sfig...............
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 nov 2012 :  20:42:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa non è una storia fantastica come l'altra ,ma mi è successo davvero.
Vi racconto , questa mattina porto fuori essendo una bella giornata la 150d .
Mi dovevo recare dal tecnico antennista x ritirare un preventivo x l'antenna condo miniale , arrivo parlo con la segretaria ,nel frattempo arriva un signore ,ci si mette a parlare e vede fuori la lambretta ,e come se improvvisamente avesse visto il paradiso ,mi racconta che ha avuto anche lui una lambretta quasi uguale ma non si ricorda più il modello, ma ricorda ancora la targa in quanto la sua lambretta venduta a suo tempo negli anni sessanta era stata portata a malta, chiedo se per caso avesse ancora dei documenti ,pensa ma non si ricorda forse si forse no, ma di ripassare la settimana prossima che mi avrebbe detto ,x invogliarlo gli faccio delle foto con la lambretta ,e al prossimo incontro le avrebbe viste .
Appena uscito avendo il numero di targa ,vado subito al pra a fare una visura , aspetto un'ora e la risposta arriva ,mi si illumina il cuore ,ce scritto innocenti lambretta 150 d 1955 senza dicitura di radiazione ,vedremo la settimana prossima .
ora arriva la seconda sfortuna ,metto in moto faccio x partire anche qui un signore mi ferma x parlarmi della lambretta mi dice che anche lui ne ha diverse lambrette oltre a vespe e moto varie una macchina lancia ardea e fulvia Più altre che non ricordo ,chiedo se fosse possibile vederle , le tiene in campagna vicino al alessandria e vorrebbe alleggerirsi di qualche cosa vista la sua eta anche xhe non a più tempo di recarvisi.
Ci accordiamo che martedì prossimo passo a prenderlo alla mattina x andare a visionare la sua collezione .
Appena ritorno posto le foto -
sembra impossibile che mi capitino tutte a me ,ora mi faccio togliere il malocchio da una fattucchiera .
saluti lambro175

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12678 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 nov 2012 :  21:00:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caro lambro175 se queste sono sfortune dovrebbero venire più spesso complimenti ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

drago373
Junior +

Lavagna - GE
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 nov 2012 :  21:09:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti accompagnooooooo....

Vespa 200 Rally 1976 - Vespa 125 Primavera 1977 - Vespa TS 1977 - Iso Diva 1961- Lambretta LC 1950

abarth
Junior +

Gassino Torinese - TO
Italy

176 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 23 nov 2012 :  22:13:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
martedi son di riposo passa a prendermi, ciao.

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 nov 2012 :  23:18:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sa che con questi inviti deve noleggiare un autobus.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5136 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 nov 2012 :  23:37:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lambro, domattina devo andare vicino a Tortona a ritirare una moto.
Se mi dai l'indirizzo del tipo, ci passo, me ne prendo una vista e poi ti dico se vale la pena di fare il viaggio: magari non c'è niente che ti interessa......
Dì la verità: sono disponibile e generoso,eh?

A+

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2062 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 nov 2012 :  13:35:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No non vale, ognuno se ne stia nella propria provincia!!!
Capito silvanooooooo????!!

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000