Autore |
Discussione |
|
Lambro175
Junior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage
803 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 nov 2012 : 20:42:49
|
Questa non è una storia fantastica come l'altra ,ma mi è successo davvero. Vi racconto , questa mattina porto fuori essendo una bella giornata la 150d . Mi dovevo recare dal tecnico antennista x ritirare un preventivo x l'antenna condo miniale , arrivo parlo con la segretaria ,nel frattempo arriva un signore ,ci si mette a parlare e vede fuori la lambretta ,e come se improvvisamente avesse visto il paradiso ,mi racconta che ha avuto anche lui una lambretta quasi uguale ma non si ricorda più il modello, ma ricorda ancora la targa in quanto la sua lambretta venduta a suo tempo negli anni sessanta era stata portata a malta, chiedo se per caso avesse ancora dei documenti ,pensa ma non si ricorda forse si forse no, ma di ripassare la settimana prossima che mi avrebbe detto ,x invogliarlo gli faccio delle foto con la lambretta ,e al prossimo incontro le avrebbe viste . Appena uscito avendo il numero di targa ,vado subito al pra a fare una visura , aspetto un'ora e la risposta arriva ,mi si illumina il cuore ,ce scritto innocenti lambretta 150 d 1955 senza dicitura di radiazione ,vedremo la settimana prossima . ora arriva la seconda sfortuna ,metto in moto faccio x partire anche qui un signore mi ferma x parlarmi della lambretta mi dice che anche lui ne ha diverse lambrette oltre a vespe e moto varie una macchina lancia ardea e fulvia Più altre che non ricordo ,chiedo se fosse possibile vederle , le tiene in campagna vicino al alessandria e vorrebbe alleggerirsi di qualche cosa vista la sua eta anche xhe non a più tempo di recarvisi. Ci accordiamo che martedì prossimo passo a prenderlo alla mattina x andare a visionare la sua collezione . Appena ritorno posto le foto - sembra impossibile che mi capitino tutte a me ,ora mi faccio togliere il malocchio da una fattucchiera . saluti lambro175
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12678 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 23 nov 2012 : 21:00:27
|
caro lambro175 se queste sono sfortune dovrebbero venire più spesso complimenti ciao
belligerante ugo |
|
|
drago373
Junior +
Lavagna - GE Italy
Il mio Garage 205 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 23 nov 2012 : 21:09:52
|
ti accompagnooooooo....
Vespa 200 Rally 1976 - Vespa 125 Primavera 1977 - Vespa TS 1977 - Iso Diva 1961- Lambretta LC 1950 |
|
|
abarth
Junior +
Gassino Torinese - TO Italy
176 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 23 nov 2012 : 22:13:52
|
martedi son di riposo passa a prendermi, ciao. |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 nov 2012 : 23:18:06
|
Mi sa che con questi inviti deve noleggiare un autobus.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5136 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 23 nov 2012 : 23:37:43
|
Lambro, domattina devo andare vicino a Tortona a ritirare una moto. Se mi dai l'indirizzo del tipo, ci passo, me ne prendo una vista e poi ti dico se vale la pena di fare il viaggio: magari non c'è niente che ti interessa...... Dì la verità: sono disponibile e generoso,eh?
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
jackpaxton
Senior +
Alessandria - AL Italy
Il mio Garage 2062 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 nov 2012 : 13:35:26
|
No non vale, ognuno se ne stia nella propria provincia!!! Capito silvanooooooo????!!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
|
|
|
Discussione |
|