Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Finita anche questa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 nov 2012 :  14:52:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,complimenti per l'ottimo restauro,mi piacerebbe vedere la faccia del vecchio proprietario quando la vedra',saluti e bravo davvero.
Torna all'inizio della Pagina

Pif
Junior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 nov 2012 :  15:43:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Bellissima...ma l'hai fatta tutta tu o ti sei rivolto a dei professionisti ?

150-LI 3°

Torna all'inizio della Pagina

roditra
Junior ++


Cantù - CO
Italy


788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 nov 2012 :  17:01:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ancora non credevo di ricevere tutti questi complimenti mi fate arrossire!!! No il carter come il motore dopo averlo smontato tutto, compreso è ovvio i cuscinetti,i l'ho lucidato con le spazzole di cotone. Chiaramente la verniciatura è stata fatta da un professioista, (non potevo verniciare nel mio garage).Altri "professionisti" il mio rettificatore, il mio sabbiatore, il mio cromatore e zincatore infine colui che mi ha rifatto la sella. Questi sono i professionisti. Io mi sono limitato a smontare tutto, comprare tutti i ricambi e rimontare tutto, compreso il motore.
Ecco perché ho impiegato tantissimo tempo.! dovevo stare ai tempi dei "professionisti".
Riguardo il vecchio proprietario... ho mandato delle foto anche a lui....
Roditra
Torna all'inizio della Pagina

daniele-c79
Senior


SanVendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 nov 2012 :  21:11:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
spettacolare!!!! complimenti,,
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 nov 2012 :  09:33:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
magnifica complimenti!
niente da aggiungere!

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Torna all'inizio della Pagina

Hal9000
Junior +


Montagnana - MO
Italy


461 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 nov 2012 :  11:00:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
boia che splendore!!!
bellissima!

HAL9000
hal9000.altervista/index.html
Torna all'inizio della Pagina

Pif
Junior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 nov 2012 :  13:59:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da roditra

...Chiaramente la verniciatura è stata fatta da un professioista, (non potevo verniciare nel mio garage).Altri "professionisti" il mio rettificatore, il mio sabbiatore, il mio cromatore e zincatore infine colui che mi ha rifatto la sella. Questi sono i professionisti. Io mi sono limitato a smontare tutto, comprare tutti i ricambi e rimontare tutto, compreso il motore.
Ecco perché ho impiegato tantissimo tempo.! dovevo stare ai tempi dei "professionisti".
Riguardo il vecchio proprietario... ho mandato delle foto anche a lui....
Roditra


Complimenti ugualmente, purtropo anch'io ho impiegato no uno ma anni a causa dei "professionisti"...

150-LI 3°

Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 nov 2012 :  16:15:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti !!! se non ci fossimo noi a riportarle in vita che fine farebbero questi pezzi di storia ????? e pensare che molti conservano gelosamente dei quadri orrendi o improbabili statuine e buttano via le moto vecchie perche' hanno della ruggine !!!

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

sebastiano
Junior +


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

290 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 nov 2012 :  16:16:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
COMPLIMENTI è venuta veramente bene hai indovinato anche il colore è molto signorile
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits