Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 marmitta un pò chiusa..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

px50xl
Nuovo


castiglione delle stiviere -
Italy


2 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 mar 2005 :  17:16:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
aiutatemi per favore.. ho una bellissima pk50xl però ho la marmitta molto chiusa. quali sono i modi per metterla un pò a posto? grazie amanti delle vespe!

juliot
Junior +


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 mar 2005 :  18:01:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiusa nel senso che è piena di olii ed hai bisogno di svuotarla?
Se vai su cerca nel forum e digiti pulizia marmitta, escono un po' di post che trattano questo argomento.
Torna all'inizio della Pagina

Gris
Junior +


Sarnano - MC
Italy


180 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 mar 2005 :  01:33:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le tecniche principali per la pulizia di marmitte sono 2
1)metti la marmitta sul fuoco a bruciare per diverse ore , vedrai che diventa incandescente e sputa fiamme e fumo....poi batti leggermente e soffia dentro con compressore.
dopo dovresti dipingere la marmittacon vernice apposita
2)versi dentro soda (attappi lo scarico)e lasci agire per una notte , fai attenzione perchè è irritante...poi bisognerebbe proteggere la marmitta da corrosione interna.


Torna all'inizio della Pagina

giulio3
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 mar 2005 :  09:26:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Soluzione migliore...ne compri una nuova. Non costa una fortuna.. e non hai rischi..e ti dura altri trent'anni
Giulio
Torna all'inizio della Pagina

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 mar 2005 :  09:37:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e soprattutto non inquini metà della tua città con fumi velenosi e discariche nelle pubbliche fogne di soda mista a olio motore....ciao

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 mar 2005 :  09:42:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da turismoveloce

e soprattutto non inquini metà della tua città con fumi velenosi e discariche nelle pubbliche fogne di soda mista a olio motore....ciao

TURISMOVELOCE A TUTTI!



100% TURISMOVELOCE!!!
Torna all'inizio della Pagina

robyn
Junior


Venezia - VE
Italy


50 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 mar 2005 :  11:54:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
comprane una di nuova che con 50-60 euri te la cavi....

Ciao Robyn
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits