Autore |
Discussione |
|
Superciuk
Junior ++
Malcontenta di Mira - VE Italy
Il mio Garage
670 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 nov 2012 : 13:21:24
|
Ciao raga; chiedo a voi smanettoni che configurazione ottimale per un mugello V.4 però con carburatore PHBL da 25 & con scatola e filtro originale.. !!! Cambio;Ratio,Marma;Accensione; ecc ecc
Thanks
www-partitodupilu/index.html |
|
jackpaxton
Senior +
Alessandria - AL Italy
Il mio Garage 2062 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 nov 2012 : 15:34:39
|
Ciao Massimo! La mia configurazione era:
- Mugello 186 V4 - Mikuni TM24 (min 15, max 195, spillo conico 5N13 alla II tacca dall'alto) - filtro aria Ramair in spugna sotto cofano su soffietto in gomma per DL200 - cambio 150 LI, pignone 15, corona 46, catena 80 (ratio finale IV = 5.22) - accensione elettronica BGM ad anticipo fisso settato a 17° - volano 2 kg - marmitta Gori 42mm
Andava veramente veramente bene!! Non l'ho provato con PHBL25 ma con filtro e cassa originali lo vedo un po' "stretto"!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
|
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 nov 2012 : 16:46:11
|
Max mandami un sms che ho perso tutti i numeri del telefono così ti giro anche il setting circa.. |
|
|
Superciuk
Junior ++
Malcontenta di Mira - VE Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 nov 2012 : 19:02:31
|
Citazione: Messaggio inserito da jackpaxton
Ciao Massimo! La mia configurazione era:
- Mugello 186 V4 - Mikuni TM24 (min 15, max 195, spillo conico 5N13 alla II tacca dall'alto) - filtro aria Ramair in spugna sotto cofano su soffietto in gomma per DL200 - cambio 150 LI, pignone 15, corona 46, catena 80 (ratio finale IV = 5.22) - accensione elettronica BGM ad anticipo fisso settato a 17° - volano 2 kg - marmitta Gori 42mm
Andava veramente veramente bene!! Non l'ho provato con PHBL25 ma con filtro e cassa originali lo vedo un po' "stretto"!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
Grazie 1000 proverò cosi come hai fatto tu... cerco di recuperare un'altro carburo...PHBH da 26..????
www-partitodupilu/index.html |
|
|
Superciuk
Junior ++
Malcontenta di Mira - VE Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 nov 2012 : 19:03:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabo
Max mandami un sms che ho perso tutti i numeri del telefono così ti giro anche il setting circa..
domani ti chiamo...sempre se non 6 incasinato...
www-partitodupilu/index.html |
|
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 nov 2012 : 19:15:11
|
io monto sul TV3 un Mugello ultima versione, con PHBL 25 e scatola filtro originale, senza banana ovviamente. Cambio LI 150 con 15/46, Ancillotti, Varitronic. Va molto bene... Forse quest'inverno si passa a un carb da 28 giusto per il gusto di sperimentare |
|
|
Superciuk
Junior ++
Malcontenta di Mira - VE Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 nov 2012 : 20:48:51
|
Citazione: Messaggio inserito da danielemod
io monto sul TV3 un Mugello ultima versione, con PHBL 25 e scatola filtro originale, senza banana ovviamente. Cambio LI 150 con 15/46, Ancillotti, Varitronic. Va molto bene... Forse quest'inverno si passa a un carb da 28 giusto per il gusto di sperimentare
con che ratio hai girato..???? riesci a darmi qualche setting del carburo phbl
Thanks
www-partitodupilu/index.html |
|
|
giaco
Junior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 409 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 16 nov 2012 : 18:48:36
|
ciao smanettoni ma quale motivo vi porta a modificare il cambio del tv 175 con uno del 150 .che differenze ci sono a livello di velocita max. grazie cosi imparo qualcosina che serve sempre. ciao a tutti buona serata |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1738 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 nov 2012 : 19:35:50
|
cambio meno lungo e più sfruttabile con le elaborazioni |
|
|
kenzo
Junior ++
Siena - SI Italy
573 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 nov 2012 : 21:01:21
|
Il cambio conviene sceglierlo in base a l'erogazione del cilindro montato e all'uso che si vuole fare della lambra,se turistico,da montagna,da passeggero ecc..
Io con l'Imola uso il cambio DL200 e 17X46, sul gori TV175 con 15X46, se per assurdo invertissi i cambi avrei il gori impiccato in pianura e l'imola con quarta inutilizzabile anche se la velocità massima delle due lambre è praticamente la stessa.
L'utimo mugello non lo conosco ( a breve forse lo monto ad un amico e vedremo come và!) ,i "vecchi" non li monterei con cambio oltre LI 150 e 15X46, o cambio DL200 e 16-17X46.
Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C. |
|
|
|
Discussione |
|