Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 un consiglio su come sistemare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nick69
Junior +


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

194 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 nov 2012 :  23:04:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti ho smontato il manubrio della mia (li 1°serie)e a malincuore ho trovato il bloccasterzi rotto nel'alluminio ora pensavo di portarlo a saldare avete dei consigli se qualcuno gli è gia successo accetto tutti i consigli grazie

667
Junior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 13 nov 2012 :  00:04:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho capito se si è rotto il blocchetto oppure il porta blocchetto ricavato nel manubrio. Posta qualche foto se riesci
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 nov 2012 :  00:33:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se é quello che penso che sia leggiti quest post
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=42225
Torna all'inizio della Pagina

Nick69
Junior +


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

194 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 nov 2012 :  22:59:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si praticamente hanno rotto il tutto sul corpo d'alluminio praticamente come il post che ha pubblicato metz.
grazie metz praticamente quello che avevo pensato ma non sapevo l'esito finale leggendo li, ho visto il risultato finale
Citazione:
Messaggio inserito da 667

Non ho capito se si è rotto il blocchetto oppure il porta blocchetto ricavato nel manubrio. Posta qualche foto se riesci

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits