Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Statore Lambretta 125 d
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Roman84
Junior +


Roma - RM
Italy


189 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 nov 2012 :  18:40:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, mi servirebbe qualche foto dello statore (marelli) della lambretta 125d prima serie... ho provato a montarlo ma non mi fa la scintilla e cosi facendo non potro' mai sentire accesa la mia cucciolotta....



Epoca a motore

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18077 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 nov 2012 :  19:38:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pulisci le puntine.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Roman84
Junior +


Roma - RM
Italy


189 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 nov 2012 :  08:29:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le puntine ed il condensatore sono nuove.... anche il feltrino...

ho bisogno di vedere i collegamenti perche' quando ho preso la lambretta ( in condizioni pietose ) i fili erano inesistenti -__-

Epoca a motore
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18077 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 nov 2012 :  09:34:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche se sono nuove, ma inoperose da molto tempo si ossidano, ti consiglio lo stesso di pulirle.


Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Roman84
Junior +


Roma - RM
Italy


189 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 nov 2012 :  10:48:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma le ho pulite prima di montare ;_; avevano un po' di ossido bianco e gli ho dato una bella rasatina...
Il condensatore invece era perfetto... Ma non vorrei aver sbagliato i collegamenti dei fili... ;_;

Epoca a motore
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits