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Giammy
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Inserito il - 12 nov 2012 :  11:31:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok,grazie!
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Con quello solita da 6V 5W.

Ciao da Gigi.



Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58 -Ducati Monster S4 Senna 916
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Giammy
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Agrigento - AG
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Inserito il - 14 nov 2012 :  11:08:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Novità,
Ho annullato il filo "blu".
Ho preso la corrente per lo stop direttamente dal filo marrone come veniva fatto ai tempi per ovviare all'obbligo dello stop nelle moto sprovviste.
Premesso che è a dir poco impossibile trovare 6v3w,cosa posso mettere per 1 posizione anteriore cm 4,1 posiszione posteriore cm 3 e 2 x stop cm 3?
Adesso monto 12v10w anteriore,6v5w x 2 stop e 6v10w posiszione posteriore.
Posizione posteriore fioca su 1°e ottima su 2°.
Stop fioca su 1° ottima su 2°.



Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58 -Ducati Monster S4 Senna 916
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Iso
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Rovigo - RO
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Inserito il - 17 nov 2012 :  00:41:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La 12v 10W davanti va bene se hai il contachilometri, altrimenti devi montare una lampadina uguale alla posizione posteriore (6volt 5W), come ti ho già suggerito.
Lo stop forse ti sei sbagliato è il contrario, poi meglio se usassi il blu.
Ciao.



Ciao da Gigi.
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Giammy
Junior +


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Inserito il - 17 nov 2012 :  10:36:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, non ho il contachilometri e qundi,niente lampadina.
Provo allora a mettere 6v5w avanti e dietro?
In che senso per lo stop mi sarei sbagliato?
Perchè è meglio se usassi il blu?
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

La 12v 10W davanti va bene se hai il contachilometri, altrimenti devi montare una lampadina uguale alla posizione posteriore (6volt 5W), come ti ho già suggerito.
Lo stop forse ti sei sbagliato è il contrario, poi meglio se usassi il blu.
Ciao.



Ciao da Gigi.



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Iso
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Inserito il - 17 nov 2012 :  14:48:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giammy ti confesso che sono un po' confuso e non capisco perchè ancora chiedi conferna della lampadina davanti.

Per lo stop di solito fa più luce quando non c'è nessuna lampadina accesa o le soli luci di posizione (pos. 0 e 1 del devioluci) e meno luce quando c'è il faro acceso (pos. 2). Controlla bene quello che asserisci.

Di solito quando ci si collega al marrone per la luce dello stop avviene quello che ti ho scritto qui sopra, inoltre a stop acceso si abbassa la luce davanti.

Usando il blu questo fenomeno è ridotto, bisogna comuque impiegare le lampadine giuste, che a riguardo ti ho già scritto come farei, ma mi pare che stai proseguendo un po' per conto tuo.
Ciao da Gigi.
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Giammy
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Inserito il - 17 nov 2012 :  17:07:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusami Gigi m, per me è la prima volta e sono più confuso di te!
Adesso ho messo come dici tu 6v5w avanti e dietro, grandissima luce,così tanta che spero non si fulminino.
Noto un notevole abbassamento di luce al suono del clacson ma, penso sia normale no?
Riproverò a colegare il filo blu allo stop,vedrò in che modo farà più luce.
Grazie per la pazienza....
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Ciao Giammy ti confesso che sono un po' confuso e non capisco perchè ancora chiedi conferna della lampadina davanti.

Per lo stop di solito fa più luce quando non c'è nessuna lampadina accesa o le soli luci di posizione (pos. 0 e 1 del devioluci) e meno luce quando c'è il faro acceso (pos. 2). Controlla bene quello che asserisci.

Di solito quando ci si collega al marrone per la luce dello stop avviene quello che ti ho scritto qui sopra, inoltre a stop acceso si abbassa la luce davanti.

Usando il blu questo fenomeno è ridotto, bisogna comuque impiegare le lampadine giuste, che a riguardo ti ho già scritto come farei, ma mi pare che stai proseguendo un po' per conto tuo.
Ciao da Gigi.



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Iso
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Inserito il - 17 nov 2012 :  20:43:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per le luci di posizione per adesso è importante che sia davanti che dietro facciano la stessa luce col devioluci nella posizione 1. Se fa troppa luce (sarebbe però da misuare con tester) possiamo montare la resistenza.
Con il claxon è normale che si abbassino le luci.
Per lo stop non devi collegare affinchè faccia più luce, lo farà sicuramente col marrone e con le le luci spente.
ma visto che normalemnte si gira coi fari accesi,si devi piuttosto trovare la combinazione che funzioni bene col faro acceso (devioluci in posizione 2).
Rileggi i post precedenti dove parliamo delle lampadine dello stop.





Ciao da Gigi.
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