Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cavo contakm li150 3° serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Carloalba
Nuovo


Grottaferrata - RM
Italy


37 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 nov 2012 :  10:41:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate ma non essendoci il vecchio non sono riuscito a capire dove passa il filo del contakm.
Mi aiutate?
grazie

carlo alberto canestri

te_mattia
Junior ++


Teramo - TE
Italy


Il mio Garage

810 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 08 nov 2012 :  10:49:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao! all'interno della forcella. esce da un foro che si trova dove la forcella si biforca e passa nell' "anello di guida" per poi entrare nella sede sul mozzo
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3904 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 nov 2012 :  10:51:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il cavo contkm passa nel foro centrale della forcella.
Per riuscirci devi prima mettere il cavo partendo dal basso, dopo su guida dello stesso infilare la guaina.



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Torna all'inizio della Pagina

Carloalba
Nuovo


Grottaferrata - RM
Italy


37 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 nov 2012 :  12:30:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie.
in effetti avevo visto questo foro ma mi sembra troppo piccolo per passarvi la guaina.
comunque vedo meglio.

carlo alberto canestri
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12614 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 nov 2012 :  14:13:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carlo devi infilare dal foro della forcella il flessibile quando arriva sopra prendi la guaina togli il bussolotto più la ghiera che si avvita al rinvio ed infili la guaina da sopra perchè il flessibile ti serve da guida una volta che la guaina è uscita togli il flessibile e lo infili dalla parte di sopra rimetti la ghiera e dopo la bussola ed è fatto ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits