Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Restauro portapacchi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Stefanove77
Nuovo


Albignasego - PD
Italy


13 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 nov 2012 :  23:37:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


image.jpg
_ _

Ciao ragazzi intanto vi ringrazio ho eliminato l'ultimo problemino alla mia sax 150 la bobina nuova era difettosa.
Volevo chiedere se qualcuno mi può aiutare con lo stemma di che colore era ... Grazie

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 nov 2012 :  07:43:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'é qualche marchio stampato oltre al logo?

;-) Brummm
Torna all'inizio della Pagina

Stefanove77
Nuovo


Albignasego - PD
Italy


13 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 06 nov 2012 :  07:54:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No non c e nessun marchio , il portapacchi fa anche da porta ruota ed era tutto cromato, ma lo stemma che resta a vista ha dietro una vite che blocca la ruota.
Questo stemma era tutto bucherellato da ruggine lo ho stuccato ed ho passato il fondo ma i colori non li so. Pensavo fosse un porta pacchi originale...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits