Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Paraspruzzi e stop Lambretta LI I° serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dedo1951
Nuovo


civitavecchia - rm
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 nov 2012 :  11:52:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche io come l'amico Nik69 sulla mia lambro non ho trovato il paraspruzzi ,e di conseguenza non ce lò montato ,poi per cortesia fatemi sapere se creerà problemi .
Per ciò che riguarda lo stop ho trovato due portalampade per le siluro, ma è un'accrocco fatto a quei tempi, ho ripristinato il tutto e per ora sembra funzionare bene.
Ho usato come interruttore un pulsantino per il consenso degli scuterini, per capirci quello che dà il consenso all'avviamento dietro la leva sia di destra che di sinistra ,mi dispiace non avere la foto ma appena possibile la allegherò.

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 nov 2012 :  13:06:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prima di tutto ben arrivato nel forum. Per quanto riguarda il paraspruzzi non crea problemi al funzionamento della Lambretta.

;-) Brummm
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 nov 2012 :  13:51:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum.
No non crea nessuna anomalia di funzionamento il fatto di non averlo o non averlo montato.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

lambra84
Junior +


Trento - TN
Italy


287 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 nov 2012 :  21:04:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Benvenuto nel forum.
No non crea nessuna anomalia di funzionamento il fatto di non averlo o non averlo montato.

-SX 200-





Operaio specializzato della G.R. Racing Team Trento!
In giro con un scooter 125 è normale....
ma con una Lambretta si ha STILE!!!
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3904 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 nov 2012 :  13:34:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto, concordo, ma se lo monti di certo completa la lambretta.



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits