Autore |
Discussione |
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage
2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
tazmino
Junior +
Genova - GE Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 28 ott 2012 : 22:16:18
|
Che hai beccato un tv 200? |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 ott 2012 : 22:32:06
|
IL carter è tv 175!
Stefano Licci |
|
|
jackpaxton
Senior +
Alessandria - AL Italy
Il mio Garage 2061 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 ott 2012 : 08:10:08
|
Bel pezzo davvero Stè!! La marmitta sembra una clubman reverse di CasaL.!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
|
|
Wildcat
Senior
Forli - FC Italy
1139 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 29 ott 2012 : 08:13:03
|
Stefano come ti ho spiegato al telefono, per controllare se è un TV200 il prefisso del telaio deve essere TV.3 e non deve avere il numero IGM perchè la TV200 non è mai stata omologata dalla casa produttrice in Italia. Poi in Inghilterra è pieno di TV200 con i numeri IGM ma quelli si chiamano tarocchi. I 'guanti' come li chiami tu dimostrano come questa Lambretta è stata resa sportiva per cui sarebbe interessante quando è stata fatta la trasformazione e cosa è stato fatto. |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
|
Inserito il - 29 ott 2012 : 09:08:00
|
Dell'omologazione non mi sono ricordato! Ho controllato solo i numeri di telaio 514*** libretto e numeri carter!Il telaio è comunque tv3 e cammina abbastanza!montando il 22 dell'orto,credo sia scontato un collettore per 200! Il colore rosso del pic alla base del cilindro denota appunto un'intervento.Di che genere sarebbe interessante saperlo,ma lascio la sorpresa ad altri! Oggi controllo l'igm. Grazie Paolo!
Ma che c'annate a fà ai mercatini!
Stefano Licci |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1738 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 ott 2012 : 11:39:25
|
E d'obbligo sapere da dove viene!
Gian |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
|
Inserito il - 29 ott 2012 : 11:42:42
|
Targa Palermo!
Stefano Licci |
|
|
667
Junior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 29 ott 2012 : 14:03:00
|
Molto bello lo scarico, tipo clubman reverse. E' marcato o trattasi di modifica artigianale? |
|
|
Ezio Dl 200
Junior ++
Catania - CT Italy
Il mio Garage 609 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 22 nov 2012 : 13:04:10
|
ciao bella lambretta l'hai acquistata da Antonio a Termini Imerese a Palermo vero? ho avuto il piacere di guidarla e si guida che è una meraviglia è un tv 175 terza serie prima versione del 62 63 con parafango originale in vetroresina italiana con IGM contolla se ha la guarnizione della testata montata perchè ha spesso dimanticato di metterla te lo dico come consiglio perchè quando ho acquistato un DL 200 da lui l'aveva dimenticata veramente... guarda che strada che ha fatto fin da te ho ancora le foto del tuo mezzo quando era li se ti interessano |
|
|
Individualist
Junior +
S. Angelo Lodigiano - LO Italy
220 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 22 nov 2012 : 13:13:45
|
Non credo esistano TV200 con targa "vecchia" italiana, all'epoca non sono stati distribuiti in Italia (a meno che non si sia verificato qualche caso sporadico di "reimportazione" prima che entrasse in vigore il nuovo sistema di targatura). Comunque se ha l'IGM non è un telaio TV200, come giustamente dice Paolo. L'idea dei "guanti" è molto pratica, era molto usata sulle sportive inglesi.
|
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12635 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 22 nov 2012 : 13:18:48
|
confermo è un TV175 perchè il 200TV che io sappia non è stato mai venduto in Italia,era stato fatto per il mercato straniero ciao
belligerante ugo |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 nov 2012 : 13:28:00
|
ciao,confermo quanto detto da paolo catani il telaio inizia con tv.3-------,mentre il motore deve siglare tv/2 e poi il numero,se e' targata PA poi si avvalora ancora di piu' l'ipotesi che si tratta di un tv 175 terza serie prima versione,le protezioni in pelle alle leve effettivamente vengono usate molto in inghilterra infatti io le avevo messo alla sx 200 S-Type devo dire molto utili se vogliamo.saluti |
|
|
peterpan61
Junior ++
Sempre con noi
Roma - RM Italy
801 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 22 nov 2012 : 13:54:37
|
Stefanooooo, quando me le fai vedere ste lambrette?
|
|
|
Ezio Dl 200
Junior ++
Catania - CT Italy
|
Inserito il - 22 nov 2012 : 17:09:22
|
ragazzi fidatevi che è un 175 perchè ho avuto la fortuna di portarla a spasso per un giorno intero conosco il vecchio proprietario che si vantava di avere un tv 200 originale ma appena ho visto i numeri e il motore non mi ha potuto dire più niente, la vera storia è che l'originale proprietario che l'acquistò, dopo aver provato tutte le cilindrate venne a sapere dell'uscita del 200 e corse in concessionaria a cercare di averla e rivendere il suo tv 175 ma ovviamente ere impossibile averla ma tanto ha insistito che il concessionario gli ha procurato i fregi (anteriore e posteriore) del 200 così poteva vantarsi nel paese di averla, successivamente tra varie migliorie al motore ha eseguito la lucidatura del coperchio del manubrio e acqustò un paio di cofani in più e li fatti cromare erano bellissimi ho le foto e tutt'ora sono conservati perfettamente, ora invece vedo dalle foto che il venditore ha rimesso i vecchi
sono contento che tornerà a circolare |
|
|
Ezio Dl 200
Junior ++
Catania - CT Italy
|
Inserito il - 22 nov 2012 : 17:14:36
|
ragazzi fidatevi che è un 175 perchè ho avuto la fortuna di portarla a spasso per un giorno intero conosco il vecchio proprietario che si vantava di avere un tv 200 originale ma appena ho visto i numeri e il motore non mi ha potuto dire più niente, la vera storia è che l'originale proprietario che l'acquistò, dopo aver provato tutte le cilindrate venne a sapere dell'uscita del 200 e corse in concessionaria a cercare di averla e rivendere il suo tv 175 ma ovviamente ere impossibile averla ma tanto ha insistito che il concessionario gli ha procurato i fregi (anteriore e posteriore) del 200 così poteva vantarsi nel paese di averla, successivamente tra varie migliorie al motore ha eseguito la lucidatura del coperchio del manubrio e acqustò un paio di cofani in più e li fatti cromare erano bellissimi ho le foto e tutt'ora sono conservati perfettamente, ora invece vedo dalle foto che il venditore ha rimesso i vecchi
sono contento che tornerà a circolare |
|
|
|
Discussione |
|