Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambretta 175 con i guanti!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 ott 2012 :  22:05:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
FICHISSIMA trovata per non sporcarsi le mani con il grasso delle leve!

DSCN7608.JPG
_ _

DSCN7609.JPG
_ _però sotto credo abbia una modifica,ha un bel tiro,carburatore 22,marmitta????

DSCN7606.JPG
_ _

DSCN7607.JPG
_ _

DSCN7611.JPG
_ _

DSCN7612.JPG
_ _

DSCN7604.JPG
_ _

DSCN7605.JPG
_ _

Stefano Licci

tazmino
Junior +

Genova - GE
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 ott 2012 :  22:16:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che hai beccato un tv 200?
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 ott 2012 :  22:32:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IL carter è tv 175!

Stefano Licci

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2061 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 ott 2012 :  08:10:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel pezzo davvero Stè!!
La marmitta sembra una clubman reverse di CasaL.!

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 ott 2012 :  08:13:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stefano come ti ho spiegato al telefono, per controllare se è un TV200 il prefisso del telaio deve essere TV.3 e non deve avere il numero IGM perchè la TV200 non è mai stata omologata dalla casa produttrice in Italia. Poi in Inghilterra è pieno di TV200 con i numeri IGM ma quelli si chiamano tarocchi.
I 'guanti' come li chiami tu dimostrano come questa Lambretta è stata resa sportiva per cui sarebbe interessante quando è stata fatta la trasformazione e cosa è stato fatto.

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 ott 2012 :  09:08:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dell'omologazione non mi sono ricordato! Ho controllato solo i numeri di telaio 514*** libretto e numeri carter!Il telaio è comunque tv3 e cammina abbastanza!montando il 22 dell'orto,credo sia scontato un collettore per 200! Il colore rosso del pic alla base del cilindro denota appunto un'intervento.Di che genere sarebbe interessante saperlo,ma lascio la sorpresa ad altri! Oggi controllo l'igm. Grazie Paolo!

Ma che c'annate a fà ai mercatini!

Stefano Licci

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 ott 2012 :  11:39:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E d'obbligo sapere da dove viene!

Gian

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 ott 2012 :  11:42:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Targa Palermo!

Stefano Licci

667
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 ott 2012 :  14:03:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molto bello lo scarico, tipo clubman reverse. E' marcato o trattasi di modifica artigianale?

Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 nov 2012 :  13:04:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao bella lambretta l'hai acquistata da Antonio a Termini Imerese a Palermo vero? ho avuto il piacere di guidarla e si guida che è una meraviglia è un tv 175 terza serie prima versione del 62 63 con parafango originale in vetroresina italiana con IGM contolla se ha la guarnizione della testata montata perchè ha spesso dimanticato di metterla te lo dico come consiglio perchè quando ho acquistato un DL 200 da lui l'aveva dimenticata veramente... guarda che strada che ha fatto fin da te ho ancora le foto del tuo mezzo quando era li se ti interessano

Individualist
Junior +

S. Angelo Lodigiano - LO
Italy

220 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 nov 2012 :  13:13:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non credo esistano TV200 con targa "vecchia" italiana, all'epoca non sono stati distribuiti in Italia (a meno che non si sia verificato qualche caso sporadico di "reimportazione" prima che entrasse in vigore il nuovo sistema di targatura). Comunque se ha l'IGM non è un telaio TV200, come giustamente dice Paolo.
L'idea dei "guanti" è molto pratica, era molto usata sulle sportive inglesi.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12635 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 nov 2012 :  13:18:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo è un TV175 perchè il 200TV che io sappia non è stato mai venduto in Italia,era stato fatto per il mercato straniero ciao

belligerante ugo

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 nov 2012 :  13:28:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,confermo quanto detto da paolo catani il telaio inizia con tv.3-------,mentre il motore deve siglare tv/2 e poi il numero,se e' targata PA poi si avvalora ancora di piu' l'ipotesi che si tratta di un tv 175 terza serie prima versione,le protezioni in pelle alle leve effettivamente vengono usate molto in inghilterra infatti io le avevo messo alla sx 200 S-Type devo dire molto utili se vogliamo.saluti

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 nov 2012 :  13:54:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stefanooooo, quando me le fai vedere ste lambrette?

Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 nov 2012 :  17:09:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi fidatevi che è un 175 perchè ho avuto la fortuna di portarla a spasso per un giorno intero conosco il vecchio proprietario che si vantava di avere un tv 200 originale ma appena ho visto i numeri e il motore non mi ha potuto dire più niente, la vera storia è che l'originale proprietario che l'acquistò, dopo aver provato tutte le cilindrate venne a sapere dell'uscita del 200 e corse in concessionaria a cercare di averla e rivendere il suo tv 175 ma ovviamente ere impossibile averla ma tanto ha insistito che il concessionario gli ha procurato i fregi (anteriore e posteriore) del 200 così poteva vantarsi nel paese di averla, successivamente tra varie migliorie al motore ha eseguito la lucidatura del coperchio del manubrio e acqustò un paio di cofani in più e li fatti cromare erano bellissimi ho le foto e tutt'ora sono conservati perfettamente, ora invece vedo dalle foto che il venditore ha rimesso i vecchi

sono contento che tornerà a circolare

Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 nov 2012 :  17:14:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi fidatevi che è un 175 perchè ho avuto la fortuna di portarla a spasso per un giorno intero conosco il vecchio proprietario che si vantava di avere un tv 200 originale ma appena ho visto i numeri e il motore non mi ha potuto dire più niente, la vera storia è che l'originale proprietario che l'acquistò, dopo aver provato tutte le cilindrate venne a sapere dell'uscita del 200 e corse in concessionaria a cercare di averla e rivendere il suo tv 175 ma ovviamente ere impossibile averla ma tanto ha insistito che il concessionario gli ha procurato i fregi (anteriore e posteriore) del 200 così poteva vantarsi nel paese di averla, successivamente tra varie migliorie al motore ha eseguito la lucidatura del coperchio del manubrio e acqustò un paio di cofani in più e li fatti cromare erano bellissimi ho le foto e tutt'ora sono conservati perfettamente, ora invece vedo dalle foto che il venditore ha rimesso i vecchi

sono contento che tornerà a circolare
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000