Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 RLC
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

straka
Senior


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ott 2012 :  19:39:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=HE67OnVdzJo&feature=related

ha proposito di video

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ott 2012 :  19:45:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Urca che Lambrette.....

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3898 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ott 2012 :  19:46:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un riconoscimento ulteriore all'azienda.



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Torna all'inizio della Pagina

uver06
Junior +


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

279 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 ott 2012 :  20:14:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel video e chiaramente stupende lambrette...
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1134 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 27 ott 2012 :  21:29:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Roba vecchia....
Torna all'inizio della Pagina

puntero
Junior ++


Forli - FC
Italy


Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 nov 2012 :  16:24:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Wildcat

Roba vecchia....

si ricicla tutto !!!
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 nov 2012 :  19:10:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In quel video paolo avrà avuto si e no vent'anni!


But, I don't wanna be the new cut wood
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 nov 2012 :  19:47:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è stato 3 anni fa .. cero pure io :-)
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1134 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 nov 2012 :  22:30:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
In quel video paolo avrà avuto si e no vent'anni!


Lo prendo come un complimento...
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 nov 2012 :  11:20:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sul banco c'era anche la "rallymaster" in fase di assemblaggio!...tornando al RlC, quando l'anno scorso passò il Motogiro rimasi colpito da una Lambretta gialla e nera (l'unica partecipante, se non ricordo male), ricordo che era restaurata/preparata in modo spettacolare...dopo molto tempo scoprii dal sito che usciva dalla vostra officina...
Torna all'inizio della Pagina

667
Junior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 nov 2012 :  11:50:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una curiosità, per arrivare a 25 000 euro che ci fanno alle lambrette?
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1134 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 nov 2012 :  17:40:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Marco non è la copia di una rallymaster ma una 150 Winter Model spagnola che mi ero restaurato in versione 'race'. Ora campeggia nel trevigiano.

La Lambretta gialla e nera è una SX150 che un vecchio amico ci aveva commissionato. Era la copia della sua Lambretta con la quale negli anni 60 aveva partecipato con il LCGB appunto al motogiro del 1968. Originariamente era una S type ma visto che in quel periodo nei fine settimana (era uno studente di ingegneria) lavorava da Malcom Clarckson nel negozio Supertune, aveva riverniciato la Lambretta con le righe sulle fiancate caratteristiche del negozio anche se non aveva tolto dallo scudo e dalle fiancate la S caratteristica delle personalizzazioni di Arthur Francis.
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 nov 2012 :  18:29:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si scusa..volevo dire winter model! In ogni caso ne hai di storie da raccontare!!...aspetta, comunque, la mia "fog model" made in pianura padana
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1134 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 nov 2012 :  22:59:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fra mille progetti ed ora questa nuova DL capitatami fra capo e collo, il mio progetto 'early racer' va avanti, anzi si è delineato ormai definitivamente. Sto restaurando conservativamente questa DL ancillottata, poi rimonterò la mia prima Lambretta e se tutto va bene il prossimo inverno realizziamo pure questo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits