Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Motobici 98 Umberto Dei
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cavo
Junior +


Parma - PR
Italy


440 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 ott 2012 :  13:36:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, di recente ho sono andato con mio zio a trovare un suo amico che colleziona parecchia roba di vario genere e tra tutte mi è balzata all`occhio una motobici 98 umberto dei... mi è parso subito un buon conservato perchè da una prima occhiata è completa di tutto anche il propietario me lo ha confermato.... mi è piaciuta parecchio in più mi è sembrato di capire che è intenzionato a venderla... quindi da buon rottamaio ci sto facendo un pensierino... a me sembra un bel pezzo anche perchè non ne ho mai viste in giro neanche a mercatini e non ho trovato quasi nulla su internet so che è degli anni 30/32 se non sbaglio e monta un motore sachs 98... cè qualcuno che saprebbe darmi qualche dettaglio in più sul modello???? Se è un pezzo raro, qualche quotazione di mercato etc etc?

Grazie millle a tutti ~~~~~~

Cavo

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 ott 2012 :  14:42:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Cavo,
qui torvi un pò di storia:
http://aver.myblog.it/tag/umberto+dei
Ma, soprattutto, ho trovato questo:
http://umbertodei.it/index.htm
Potresti provare a chiedere.

Ale
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 ott 2012 :  15:14:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per me è un bel pezzo, dipende da quanto chiede! In rete ci sono diversi restauri interessanti.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits