Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Isoisti: quanti siamo?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mirco69
Senior


Biella - BI
Italy


Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 ott 2012 :  01:18:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono Mirco69, appena "arrivato" in famiglia.
Mi chiedevo: ma tra tutti i numerosi adepti del nostro sito, quanti hanno come me una ISO Diva F150 ( 1a o 2a serie )? - Sono già in contatto con Iso ma , siccome a breve
devo iniziarne il restauro, volevo conoscere ( oltre a noi 2 ) chi ne ha una - o aveva - per eventuali scambi di info e problemi che avete risolto ed eventuale reperimento pezzi/accessori mancanti.
Rispondetemi se potete/volete, vi ringrazio in anticipo.
Mirco69

drago373
Junior +


Lavagna - GE
Italy


Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 ott 2012 :  09:36:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Iso Diva anno 1961....

Vespa 200 Rally 1976 - Vespa 125 Primavera 1977 - Vespa TS 1977 - Iso Diva 1961
Torna all'inizio della Pagina

ricca
Junior +


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

358 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 ott 2012 :  09:43:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Mirco
questa e' la mia seconda serie anno 1961,

isorimpicc.JPG
- - per qualunque domanda non farti problemi e chiedi tranquillamente ! Un consiglio che mi permetto di darti e' quello di tentare durante il restauro di salvare quanti piu' pezzi possibili in quanto i ricambi sono molto rari da trovare.


riccardo
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4281 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 ott 2012 :  13:46:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...eccomi qua! nel rifugio pecatorum ho una Diva IIa serie del 1960 in attesa di restauro....

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 ott 2012 :  15:38:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Iso 150 F seconda serie

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

ynad04
Junior +


Torino - TO
Italy


Il mio Garage

103 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 ott 2012 :  16:39:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
diva anno 1961
se hai bisogno di ricambi io ho ancora qualche avanzo
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 ott 2012 :  18:26:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho anch'io un'iso diva 2 serie in attesa di cure.
Che ricambi hai?

grazie, miki
Torna all'inizio della Pagina

Mossi854
Junior +


Cornedo - VI
Italy


103 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 ott 2012 :  20:44:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Iso Diva 150 seconda serie del 1960.
Anch'io sono interessato ai ricambi!!

Massimo
Torna all'inizio della Pagina

Mirco69
Senior


Biella - BI
Italy


Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 ott 2012 :  00:09:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi: sono contento che qualcun'altro abbia una Iso Diva, iniziavo a sentirmi una mosca bianca. Bellissima la tua, Ricca, veramente bella- complimenti! Spero di tirarla fuori a fine restauro, come la tua. Grazie ynad 04 per la tua segnalazione, dimmi dove posso contattarti per i pezzi.
Per Fralor: guarda la mia situazione è questa: sto aspettando che il corriere me la consegni- dopo 2 tentativi di ritiro andati a vuoto per "rotture al motore del mio furgone" ( così mi ha detto )- forse Sabato20 Ottobre( speriamo!), perciò ancora dal vivo non l'ho potuta "spogliare". Nel frattempo Iso ha già visto in anteprima le foto della bella e.... mi sta facendo "l'autopsia" per capire cosa è da tenere cosa è da buttare: sembrerebbe ci siano molte parti che non servono ( un'affare in ferro con tante "alette" - Boh , non so cosa sia! dicono, però sono voci di corridoio, si chiami "cilindro"? e anche un groviglio di fili , forse elettrici, e poi una "roba" cicciottella - lo chiamano "serbatoio" ( ma non sono sicuro ) ) Tranquillo, se ho roba SERIA che avanza, ti faccio sapere.
Prometto a tutta la famiglia che appena mi arriva, le faccio due foto e ve le metto sul sito! Se ho bisogno di pezzi, sicuro che mi sentite!![
Per il momento ringrazio tutti voi che avete risposto a questo "grido di dolore" di un neo-isodivista, che si sentiva solo !
Grazie a tutti e buon forum.
mirco69
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 ott 2012 :  22:36:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ce ne sarebbero altri 5 o 6, ma scrivono poco.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Mirco69
Senior


Biella - BI
Italy


Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 ott 2012 :  22:58:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gigi, grazie - come sempre - del tuo supporto.
Beh, anche se non siamo in tanti, come si dice " pochi ma buoni " !
Sarebbe curioso sapere /conoscere , con larga approssimazione, quante Iso Diva continuano a circolare, almeno in Italia.
Gigi, domani mi confermano- spero- se martedì23 mi consegnano lo scooter: appena mi arriva , ti contatto e ti dò tutti i dati, Ok?
poi - proverò ad inserire qualche foto sul sito- spero sia semplice!
I miei saluti.
mirco69
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 ott 2012 :  23:08:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tenendo conto che ne sono state costruite circa 40mila, che più della metà sono andate all'estero, in Italia ne saranna state immatricolate 15mila con errore del +/-30%.
Dalla demolizione se ne sarannno salvate almeno 5mila, oggi ne saranno circolanti non più di un migliaio.
Sono comunque numeri ipotetici.
Speriamo che a questo corriere non capitino altre sventure.




Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Mirco69
Senior


Biella - BI
Italy


Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 ott 2012 :  23:14:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gigiiii, non portare sfiga anche tu !
Sono ormai 3 e dico 3 settimane che l'aspetto !!!!Mannaggia a chi ha i furgoni catorci che si rompono un giorno si e uno no !!!
Non vedo l'ora, porc... miseria ! me la sto sognando anche di notte !
Sii Buono !!! GRazzzzie !!!
Mirco
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits