Autore |
Discussione |
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage
2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 ott 2012 : 12:57:19
|
Nel weekend sopra detto sarò a Palermo! Una stretta di mano con qualcuno del forum mi farebbe piacere! HotelAzzolino!
Stefano Licci |
|
abarth
Junior +
Gassino Torinese - TO Italy
176 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 12 ott 2012 : 19:32:00
|
mangiati la pasta con le sarde e penza a me.ciao. |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 ott 2012 : 19:38:02
|
mi sa che a palermo puoi fare ancora il bagno nel mare !! per favore prendi per me una brioche con granita e 1 kg di fichi d'india , il pane di semola, il marzapane il pecorino fresco, ecc ecc !!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 ott 2012 : 22:25:54
|
Gianni assaggio tutto poi ti dico. Per la pasta con le sarde!!nà cosa da morire!!!se penso non me le gusto!!!
Stefano Licci |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 ott 2012 : 23:58:18
|
A Ste,, cosa hai intenzione di fare? imitare Grillo?
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 ott 2012 : 08:06:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Janez
mi sa che a palermo puoi fare ancora il bagno nel mare !! per favore prendi per me una brioche con granita e 1 kg di fichi d'india , il pane di semola, il marzapane il pecorino fresco, ecc ecc !!
Su di Giri Scooter Gang Trento
confermo ,non solo a Palermo si fa il bagno,fatto a Trapani, Favignana e Taormina la granita con brioshe presa ad Acireale è la migliore di tutta la Sicilia colazione alla mattina con fichi d'India e scorpacciata di pecorino primo sale con pepe qualche ...cannolo e marzapane , domani rientro al......Nord unica cosa che mi dispiace ,dovuto al poco tempo disponibile, non essere andato a trovare gli amici di Palermo spero mi scuseranno ma il tempo a disposizione non e tanto.Oggi altro bagno a Giardini Naxon domani Trapani aeroporto Birgi baciamo le mani
Sicilia terra bellissima ricca di storia!!!!!! ci ritornero molto presto
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
|
|
|
Discussione |
|