Autore |
Discussione |
|
a pint of beer please
Junior +
Quattro Castella - RE Italy
Il mio Garage
381 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 feb 2005 : 14:04:53
|
chiedo a quelli di voi hanno già fatto l'iscrizione storica tramite fmi per i tesserati fmi, basta scaricare il modulo dal sito, compilarlo insieme ai trenta euro e il gioco è fatto o serve altro?
grazie |
|
robyn
Junior
Venezia - VE Italy
50 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 feb 2005 : 14:42:34
|
Ciao l'ho appena spedita la domanda che dici tu, oltre quello da te indicato ti serve: -fotocopia libretto -fotocopia foglio complementare -6 foto 10X15 (davanti,dietro,2 lato dx,2 lato sx,2 lato sx e 2 dx senza cofani) ovviamente il colore deve essere originale.
vai al motoclub a cui sei iscritto e poi è fatta, aspetti 3 mesi dopodichè ti arriverà a casa il certificato fmi.
Ciao Robyn |
|
|
a pint of beer please
Junior +
Il mio Garage 381 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 feb 2005 : 18:07:29
|
grazie robyn, chiedo queste informazioni perchè sono rimasto fortemente scottato da ASI e LC. |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 mar 2005 : 09:04:39
|
Le foto dei due lati senza cofani non servono. Tutto il resto è corretto. Esperienza diretta. La mia iscrizione è arrivata in tre mesi. Ciao. |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 mar 2005 : 09:18:06
|
E' chiaro che devi essere già iscritto ad un motoclub affiliato, con una tessera per l'anno in corso..
Ciao, Luigi. |
|
|
Manero
Junior +
Piovene Rocchette - VI Italy
Il mio Garage 320 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 mar 2005 : 15:46:29
|
Anch'io ho iscritto una Lambretta al reg. storico ma non ho inviato fotocopia del foglio complementare... |
|
|
robyn
Junior
Venezia - VE Italy
|
Inserito il - 02 mar 2005 : 16:48:54
|
le foto dei laterali senza cofani le ho fatte perchè il segretario del motoclub mi ha scassato le pa.... altrimenti non me le spediva Speriamo che la risposta arrivi a breve
Ciao |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 02 mar 2005 : 19:10:18
|
Poco male. Meglio una foto in più che una in meno. A volte meglio eccedere un pochino, se non costa tanto. Pensa che per la reiscrizione della mia LI 2a serie, tramite agenzia ACI, sto perdendo due settimane in più perchè l'impiegato ha pagato i tre anni di bollo arretrati calcolandone uno a 20 euro e due a 10,33!!! Per farmi risparmiare 30 euro.... che comunque si pagheranno lo stesso, visto che al PRA gli hanno respinto la pratica. Fatta l'integrazione, speriamo non ci siano altri intoppi..... lo saprò fra due giorni. Cia a tutti. |
|
|
Scooterman MI-TA |
180rally
Nuovo
LECCE - LECCE Italy
9 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 mar 2005 : 20:59:01
|
Per l'iscrizione bastano le foto con i cofani e non serve il complementare. Se poi l'addetto regionale rompe le balle e si inventa altra roba, fa come ti chiede, è lui che fa la prima scrematura.
Non rottamare, MAI!!! |
|
|
robyn
Junior
Venezia - VE Italy
|
Inserito il - 03 mar 2005 : 12:09:03
|
tutto sto bordello di foto e menate perchè ci tengo a girare con la mia bella targa antica e originale!!
Un altro appunto: quando si va al PRA per la reiscrizione bisogna ricordarsi di compilare il modulo per la restituzione dei documenti originali che altrimenti rimmarrebbero lì in archivio.....
Ciao lambrettari |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 mar 2005 : 12:46:12
|
Solo per il complementare che verrebbe in ogni caso sostituito dal CDP si deve fare espressa richiesta di annullamento e restituzione, il libretto ovviamente te lo restituiscono con il cedolino con i tuoi dati di nuovo proprietario intestatario.
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|
a pint of beer please
Junior +
|
Inserito il - 03 mar 2005 : 15:39:55
|
grazie a tutti, fatta la tessera, mi mancano le foto e poi spedisco tutto, fortunatamente la mia assicurazione (AXA) mi fa la polizza storica(73 euro) anche solo con la richiesta di iscrizione senza aspettare che l'iscrizione sia effettiva
saluti |
|
|
robyn
Junior
Venezia - VE Italy
|
Inserito il - 03 mar 2005 : 16:56:30
|
ma non eri stato radiato d'ufficio vero?!?!?1? devi solo fare l'iscrizione all'FMI altrimenti io che sto aspettando corro subito all'AXA qui in zona.
ciao |
|
|
a pint of beer please
Junior +
|
Inserito il - 03 mar 2005 : 17:08:31
|
ti spiego la mia situazione:
-vespa et3 1979 con tutti i doc in regola l'iscrizione mi serve solo per l'assicurazione.
- lambretta sx 150 special 1967 radiata d'ufficio l'iscrizione mi serve sia per la pratica reiscrizione che per l'assicurazione
per quanto riguarda l'AXA, penso che mi accetti anche solo la richiesta perchè la ragazza che ci lavora è una mia preda di quano ero un giovane don giovanni, comunque prova a informarti
ciao
|
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 03 mar 2005 : 18:49:16
|
Spero di aver capito bene. L'AXA ti assicura solo la vespa con i documenti in regola, vero? NON ti assicura la lambretta, visto che deve essere ancora reiscritta vero?
ciao
|
|
|
Scooterman MI-TA |
a pint of beer please
Junior +
|
Inserito il - 03 mar 2005 : 20:06:01
|
certo l'assicurazione per adesso è solo per la vespa, per la lambretta devo completare prima l'iter per la reiscrizione al PRA, dopo potrò assicurarla.
ciao |
|
|
robyn
Junior
Venezia - VE Italy
|
Inserito il - 04 mar 2005 : 12:19:23
|
ok grazie mò me informo. |
|