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falghe
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Monticello Conte Otto - VI
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Il mio Garage

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Inserito il - 28 set 2012 :  08:15:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno sà dirmi le misure del cuscinetto del perno ruota posteriore?
Io ho una 150DL, penso sia uguale ad altre.

BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL

metz
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Ferrara - FE
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Il mio Garage

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Inserito il - 28 set 2012 :  09:36:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
son o cuscinetti non più in produzione, li trovi solo dai ricambisti.
Non risparmiare sull'acquisto perchè gli indiani fanno schifo
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falghe
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Monticello Conte Otto - VI
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Inserito il - 28 set 2012 :  19:19:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Metz ma se avevo le misure almeno potevo tentare di cercarlo, lavorando nel settore


BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL
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Mego
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Ferrara - FE
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Inserito il - 28 set 2012 :  19:31:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Era un cuscinetto fatto fare su specifiche INNOCENTI. Ha un "labbro" d'appoggio (che poi sai come è fatto no!) che lo rende diverso da tutti gli altri. Casomai dovresti reperire il vecchio codice RIV o il corrispondente SKF per cercarne di nuovi avanzo di magazzino.Impresa ardua ma non impossibile.

-SX 200-
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falghe
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Monticello Conte Otto - VI
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Inserito il - 28 set 2012 :  19:57:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo non so come è fatto perchè devo ancora smontarlo e prima di farlo volevo sapere se era commerciale. Comunque grazie molte lo stesso.


BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL
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metz
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Inserito il - 28 set 2012 :  20:02:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti confermo che non è commerciale
domani se mi ricordo ti faccio una foto
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Mego
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Inserito il - 28 set 2012 :  20:07:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo...assolutamente NON commerciale. SE il tuo,una volta smontato,non è malvagio tienilo. E' l'unico cuscinetto del motore che se ancora discreto consiglio di non cambiare (vista la rarità e visto che quelli indiani sono una CIOFECA!).

-SX 200-
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falghe
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Monticello Conte Otto - VI
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Inserito il - 28 set 2012 :  20:19:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti, avevo la ruota posteriore che ballava e con l'occasione di rifare la frizione ho smontato anche la campana e mi sono ritrovato con tutti i dadi, della flagia, allentati e addirittura erano tenuti fermi dalla campana stessa. Una volta fissato il tutto ho in parte risolto il problema perchè all'asse rimane ancora un pò di gioco e per conto mio è dovuto al cuscinetto.

BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL
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metz
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Inserito il - 28 set 2012 :  20:50:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh se hai una sil può essere
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farobasso
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Milazzo - ME
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Inserito il - 29 set 2012 :  18:24:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il cuscinetto viene rifatto dalla fag
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guardia
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Villa S.Stefano - FR
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Inserito il - 29 set 2012 :  21:11:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da farobasso

Il cuscinetto viene rifatto dalla fag



????

"slambrettando si impara"
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falghe
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Monticello Conte Otto - VI
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Inserito il - 29 set 2012 :  22:28:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se è vero vedo di ordinarlo direttamente poi vi saprò dire.
Grazie molte

BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL
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falghe
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Monticello Conte Otto - VI
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Inserito il - 03 ott 2012 :  08:30:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi ho risolto!
Smontato il cambio, il cuscinetto di uscita dellasse posteriore è un SKF e non aveva problemi in compenso ho cambiato i due cuscinetti a rulli all'interno del cambio e cioè quello all'interno dell'albero primario del cambio e quello esterno dell'asse ruota.
Il risultato è che la ruota, ora, è bella salda non ha giochi.
Domani vedo di mettere le misure dei suddetti cuscinetti INA.


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