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falghe
Senior
Monticello Conte Otto - VI Italy
Il mio Garage
1157 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 28 set 2012 : 08:15:24
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Qualcuno sà dirmi le misure del cuscinetto del perno ruota posteriore? Io ho una 150DL, penso sia uguale ad altre.
BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 28 set 2012 : 09:36:08
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son o cuscinetti non più in produzione, li trovi solo dai ricambisti. Non risparmiare sull'acquisto perchè gli indiani fanno schifo |
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falghe
Senior
Monticello Conte Otto - VI Italy
Il mio Garage 1157 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 28 set 2012 : 19:19:08
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Grazie Metz ma se avevo le misure almeno potevo tentare di cercarlo, lavorando nel settore
BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL |
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Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 28 set 2012 : 19:31:44
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Era un cuscinetto fatto fare su specifiche INNOCENTI. Ha un "labbro" d'appoggio (che poi sai come è fatto no!) che lo rende diverso da tutti gli altri. Casomai dovresti reperire il vecchio codice RIV o il corrispondente SKF per cercarne di nuovi avanzo di magazzino.Impresa ardua ma non impossibile.
-SX 200-
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falghe
Senior
Monticello Conte Otto - VI Italy
Il mio Garage 1157 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 28 set 2012 : 19:57:08
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Purtroppo non so come è fatto perchè devo ancora smontarlo e prima di farlo volevo sapere se era commerciale. Comunque grazie molte lo stesso.
BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 28 set 2012 : 20:02:45
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ti confermo che non è commerciale domani se mi ricordo ti faccio una foto |
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Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 28 set 2012 : 20:07:04
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Confermo...assolutamente NON commerciale. SE il tuo,una volta smontato,non è malvagio tienilo. E' l'unico cuscinetto del motore che se ancora discreto consiglio di non cambiare (vista la rarità e visto che quelli indiani sono una CIOFECA!).
-SX 200-
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falghe
Senior
Monticello Conte Otto - VI Italy
Il mio Garage 1157 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 28 set 2012 : 20:19:15
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Infatti, avevo la ruota posteriore che ballava e con l'occasione di rifare la frizione ho smontato anche la campana e mi sono ritrovato con tutti i dadi, della flagia, allentati e addirittura erano tenuti fermi dalla campana stessa. Una volta fissato il tutto ho in parte risolto il problema perchè all'asse rimane ancora un pò di gioco e per conto mio è dovuto al cuscinetto.
BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 28 set 2012 : 20:50:32
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Beh se hai una sil può essere |
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farobasso
Nuovo
Milazzo - ME Italy
33 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 29 set 2012 : 18:24:02
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Il cuscinetto viene rifatto dalla fag |
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guardia
Senior
Villa S.Stefano - FR Italy
1718 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 29 set 2012 : 21:11:54
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Citazione: Messaggio inserito da farobasso
Il cuscinetto viene rifatto dalla fag
????
"slambrettando si impara" |
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falghe
Senior
Monticello Conte Otto - VI Italy
Il mio Garage 1157 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 29 set 2012 : 22:28:16
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Se è vero vedo di ordinarlo direttamente poi vi saprò dire. Grazie molte
BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL |
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falghe
Senior
Monticello Conte Otto - VI Italy
Il mio Garage 1157 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 03 ott 2012 : 08:30:40
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Ragazzi ho risolto! Smontato il cambio, il cuscinetto di uscita dellasse posteriore è un SKF e non aveva problemi in compenso ho cambiato i due cuscinetti a rulli all'interno del cambio e cioè quello all'interno dell'albero primario del cambio e quello esterno dell'asse ruota. Il risultato è che la ruota, ora, è bella salda non ha giochi. Domani vedo di mettere le misure dei suddetti cuscinetti INA.
BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL |
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