Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Estratto cronologico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Freegiox
Junior +

Roma - RM
Italy

139 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 feb 2005 :  19:51:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, per un Estratto cronologico mi hanno chiesto 36 euro in una agenzia. Chi sa dirmi circa quanto costa?
Saluti.

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 feb 2005 :  20:05:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma la targa in tuo possesso è della stessa provincia di richiesta di estratto??? Se la risposta è SI, ti consiglio di recarti di persona all'ACI così da risparmiare qualcosina, altrimenti se la targa che hai è di un'altra provincia, lontana dalla tua, allora posso dirti che il prezzo è ottimo! a me hanno chiesto 50 euro e 1 mese di tempo!!!

Ciao
Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

Freegiox
Junior +

Roma - RM
Italy

139 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 feb 2005 :  20:10:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie! E' della stessa provincia, ma volevo capire quanto in meno costa al PRA, perche' se e' solo per 10 o 15 euro tanto ce li rimetteri di benzina e tempo.
Tu hai idea di quanto costi farla direttamente li'?

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 feb 2005 :  21:07:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di preciso, non ricordo...comunque se vai sul sito dell'aci sono indicate tutte le tariffe..
ciao
Matteo (PC)

Gris
Junior +

Sarnano - MC
Italy

180 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 feb 2005 :  10:32:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

L' estratto cronologico chiesto nella ufficio pra in cui è iscritto il mezzo costa esattamente 17,20 Euro.
Considera che se vai di persona l' operazione è immediata ( il tempo di fare una fotocopia)quindi risparmi soldi e un mese di tempo.
Ciao Fabio

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 feb 2005 :  12:12:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Estratto cronologico al pra € 17.50

ironmana

Gris
Junior +

Sarnano - MC
Italy

180 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 feb 2005 :  13:58:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho controllato adesso ricevuta : 2 estratti a 34,40...

Freegiox
Junior +

Roma - RM
Italy

139 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 feb 2005 :  18:02:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ragazzi siete stati gentilissimi!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000