Autore |
Discussione |
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 set 2012 : 21:50:38
|
Il poco tempo che avevo a disposizione l'ho dovuto impiegare per Imola, ma il mezzo salame lo potete appendere in cantina che appena passo da voi porto un po' di piadina e... sgnacchete! gli facciamo la festa!!!
Bicius |
|
|
riri
Junior +
Sempre con noi
Reggio Emilia - RE Italy
Il mio Garage 335 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 set 2012 : 22:17:44
|
Come vi ho invidiato oggi pomeriggio, stasera dopo aver visto le foto ancora di più... Soprattutto per la mia parte di salame che è avanzata per merenda. Deve essere stato un bellissimo raduno. Vedrete che molto presto Riritornerò ad essere dei vostri (....spero....). Un grande saluto a tutti!!! Riri |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
balbonif
Junior +
Sempre con noi
Cento - FE Italy
Il mio Garage 231 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 set 2012 : 23:13:12
|
Forza,Grande riri,per te un (salame) c'è sempre.Ciao
WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento. |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 set 2012 : 23:22:18
|
Spero Na cippa! Vedi di RiRimetterti infretta che Tutti hanno voglia di vederti in sella! Ciao |
|
|
Milo75
Junior +
Castiglione dei Pepoli - BO Italy
245 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 17 set 2012 : 09:57:41
|
Bravi ragazzi... Gran bel raduno. Gente sorridente, bei mezzi, belle figliole.... peccato non essere stato li con voi.... avete portato gioia in una zona che in questo momento credo ne abbia un gran bisogno. Ciao a tutti. Milo. |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 set 2012 : 10:36:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Milo75
Bravi ragazzi... Gran bel raduno. Gente sorridente, bei mezzi, belle figliole.... peccato non essere stato li con voi.... avete portato gioia in una zona che in questo momento credo ne abbia un gran bisogno. Ciao a tutti. Milo.
Condivido al 100%.
Ciao Donato "I WAS not on fuck*ng Facebook" |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Hal9000
Junior +
Montagnana - MO Italy
461 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 17 set 2012 : 13:49:29
|
gran bel raduno, belle foto...
purtroppo non ho potuto partecipare perche' avevo gia' un'altro raduno del club Citroen DS in quel di Pavia..... me c'e' di bello che ci sono andato non con la DS ma con la Lambra!!!... grande ammirazione degli altri partecipanti, la Lambra fa' sempre la sua porca figura!!!!
HAL9000 hal9000.altervista/index.html |
|
|
rami55
Senior +
Ferrara - FE Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 set 2012 : 17:29:53
|
Citazione: Messaggio inserito da riri
Come vi ho invidiato oggi pomeriggio, stasera dopo aver visto le foto ancora di più... Soprattutto per la mia parte di salame che è avanzata per merenda. Deve essere stato un bellissimo raduno. Vedrete che molto presto Riritornerò ad essere dei vostri (....spero....). Un grande saluto a tutti!!! Riri
Ciao vecchio ho saputo delle tue disavventure, spero che tutto sia passato e che possa tornare presto in sella. Un caloroso augurio di pronta guarigione. A presto.
;-) Brummm |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 set 2012 : 19:05:45
|
Certo che è incredibile...ci sono un paio di belle figliole e la rappresentanza maschile era quella che era!!!! è proprio vero il detto "chi ha il pane non hai denti e..."
Ciao, Matteo |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 set 2012 : 19:41:53
|
Citazione: Messaggio inserito da matteob
Certo che è incredibile...ci sono un paio di belle figliole e la rappresentanza maschile era quella che era!!!! è proprio vero il detto "chi ha il pane non hai denti e..."
Ciao, Matteo
Matteo , fermati al primo detto, giusto i denti !!!!! e se vogliamo anche i capelli ma poi il resto c'è tutto fidati!!!!!!!!!!!
2308_267079395_n.jpg _ _
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
|
|
beno
Junior
Cento - FE Italy
Il mio Garage 57 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 17 set 2012 : 22:48:01
|
il mezzo salame rimasto lo sto custodendo io nel mio frigo. state tranquilli................che non arriverà al prossimo raduno!
benotti michele |
|
|
|
Discussione |
|