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dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 16 set 2012 : 19:31:09
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ragazzi dopo tanto tempo mi sono deciso a montare una espansione jolly moto reverse,la lambretta che prima con ancillotti,e 15/46 andava perfetta,ora con questa marmitta,per farla andare in coppia devo sfrizionare parecchio gia di seconda marcia,o provato a cambiare i cicler piu grandi e piu piccoli ma niente da fare,quale puo essere il problema??configurazione,super imola 186,cambio li 150,3° serie,pign,16/camp.47,phbh bs 30,max 130,min.50,as 264 x1,2° tacca,la moto è vuota di accelleratore non apre per niente,sembra di avere i 3/4 di acceleratore vuota,non va proprio.che mi consigliate di fare?? |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7230 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 16 set 2012 : 20:32:25
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il problema è proprio la marmitta... ha una coppia altissima non va benissimo nemmeno sul ts1, o accorci i rapporti o cambi marmitta |
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giankx
Junior ++
Matera - MT Italy
Il mio Garage 764 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 16 set 2012 : 21:04:54
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Anche sul mio TS1 non va bene.......va UNA BOMBA!
- ASI + TRAVASI |
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giankx
Junior ++
Matera - MT Italy
Il mio Garage 764 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 16 set 2012 : 21:17:17
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Scherzi a parte, Antonio, secondo me devi smagrire un po e accorciare con il pignone. Devi avere un ratio finale di circa 5,3-5,4 per farla andare forte!
- ASI + TRAVASI |
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simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 16 set 2012 : 21:30:33
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Citazione: Messaggio inserito da giankx
Anche sul mio TS1 non va bene.......va UNA BOMBA!
- ASI + TRAVASI
Hai ragione Gian...anche sul mio va una BOMBISSIMA!!!! Antonio tieni presente che è una marmitta che gira molto in alto...quindi prova a scendere come ha detto Giancarlo... se montavi una jl3 vedevi che ti tirava dai bassi... ma alla fine l'hai risolto il problema che mi accennavi tempo fa? ciao
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dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 16 set 2012 : 21:46:36
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simone,non ricordo a cosa ti riferisci,accennami.in piu se puoi mi prendi le misure sulla tua jolly? dunque da terra,al punto piu basso,li dove fa la curva vicino al volano.quindi devo accorciare?cosa faccio?attuale,16/47, faccio 15/47?15/46?poi un'altra cosa quando va in coppia ,perche slitta la frizione messa nuova??prima con ancillotti non slittava. |
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giankx
Junior ++
Matera - MT Italy
Il mio Garage 764 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 16 set 2012 : 21:51:37
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Prova con 15x46. La frizione slitta perchè come entra in coppia arriva una mazzata di potenza che prima con la ancillotti era molto meno, quindi la frizione va in crisi. Io la vedo positivamente la frizione che slitta, vuol dire che la potenza è maggiore di prima, preparati a montare una 5 dischi con molle rinforzate.
- ASI + TRAVASI |
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dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 16 set 2012 : 21:59:24
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gianki,la frizione che ho sostituito,era cinque dischi molle rinforzate,faceva uguale con espansione,convinta invece che era usurata lo sostituita.
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simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 16 set 2012 : 22:16:32
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Tempo fa mi dicevi che avevi un piccolo problema in quanto al curva girava oltre il paraspruzzi.... per la frizione è normale come ha detto Gian, prova a mettergli come ho fatto io una stratos, però completa di ragno e corona, anche Gabo ci gira e devo dire che tiene alla grande! per il cambio sicuro che hai una corona 46 e non 47? perchè anche io avevo un problema simile al tuo (quando avevo il rapido), o meglio pensavo di avere sotto una 47, e quando percorrevo una salita vedevo che la lambretta arrancava, poi nel rifacimento del motore si è trovata una 16-46, se hai una 47 con quel cambio c'è da divertirsi! prova una po a tornare con il 15-46
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Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 16 set 2012 : 22:38:17
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Anto' te lo gia' detto qualche giorno fa' 46-15 e risolvi,ciao |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7230 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 17 set 2012 : 00:16:59
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Citazione: Messaggio inserito da giankx
Anche sul mio TS1 non va bene.......va UNA BOMBA!
- ASI + TRAVASI
dipende sempre quello che vuoi ottenere dal tuo motore, a molti non piace come è la curva di erogazione della jolly, avere un ts1 con cambio cortissimo se non sei in montagna a mio avviso non ha moltissimo senso, a me piace un motore bello pieno in basso non un motore che ti da il calcio quando entra in coppia ma prima è morto... Poi de gustibus... |
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dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 17 set 2012 : 09:50:07
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per simone,ho risolto il problema con la sostituzione della marmitta, ora per la stratos 5 dischi,io ho la 47 denti che potrei montare completa di ragno,pero poi devo combinare con 15/47??nonè che poi risulta troppo corta?? |
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simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 17 set 2012 : 10:14:30
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Antò o fai 15-46 o 16-47, la migliore soluzione al cambio 150li è la seconda. prova e valuta
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dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 17 set 2012 : 11:27:25
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simone,16/47,e attuale,la moto non si apre,non va in coppia.
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piraccia
Junior +
Cervia - RA Italy
Il mio Garage 427 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 17 set 2012 : 12:00:44
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Io con imola originale, varitronic e VHSH 30, montando una MDM (simile alla jolly) ho lasciato pignone 15 e corona 46 con cambio originale DL125. Arriva in coppia fino alla terza, la quarta se non c'è una discesa ad aiutarmi non ci arriva.
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dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 17 set 2012 : 20:34:50
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che dite se faccio combinazione 47/15,vado sul sicuro? |
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piraccia
Junior +
Cervia - RA Italy
Il mio Garage 427 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 17 set 2012 : 21:09:33
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Come detto da tutti, 15 e 46 e vai sul sicuro! |
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giankx
Junior ++
Matera - MT Italy
Il mio Garage 764 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 17 set 2012 : 22:31:06
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15-47 è ancora meglio perchè è più corta....
- ASI + TRAVASI |
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Teo
Junior +
Villafranca di Verona - VE Italy
Il mio Garage 238 Messaggi Iscritto dal 2002
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Inserito il - 20 set 2012 : 19:24:50
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Che versione di Jolly reverse hai? ci sono 3 step e 3 versioni su quella marmitta. hai una foto della marmitta che identifichiamo la versione?
grazie Teo |
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Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 21 set 2012 : 13:53:57
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al momento non ho foto,ma ti posso dire che è quella che nel sito di m..o lambretta vende,la reverse ultimo modello 2011.per modello imola e ts1. |
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dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 21 set 2012 : 19:32:28
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aggiornamento,o trapiantato da una lambra all'altra,campana alleggerita con ragno e frizione stratos 47 denti pignone 15,ora la lambra va subito in coppia,ma maledetta la frizione slitta parecchio impossibile sfruttare il motore,oggi volevo dargli fuoco. |
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