Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 mercatino Imola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 set 2012 :  21:16:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi giornata campale a Imola in occasione del mercatino... ci siamo divisi per "forse" guardare meglio... mha! trovato quello che cercavo due bellissimi Foglight Marshal.. in perfette condizioni..i ragazzi hanno portato a casa un Lui 75 ed un Lui 50 prezzo diciamo abordabile ma da restauro... ho notato che i prezzi sono sempre alti e i comercianti furbi tantissimi... abbiamo tirato sui prezzi come da copione e qualcosina ne è venuta fuori... vabbè tutto sommato ci siamo divertiti sono un po stanco questa sera concertino dei Teenage Westland a Savignano poi dormita fino all'inizio della moto GP

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 set 2012 :  22:04:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci vado domani mattina, devo ritirare un po' di cosine ordinate la a inizio settimana, un'occhiata fugace agli stand intorno alla partenza e poi ritorno al duro (?) lavoro per finire la stagione in bellezza!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5098 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 set 2012 :  22:20:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...beati voi che siete lì vicino!
Una volta o l'altra devo organizzare una spedizione di massa, se non altro x dividere le spese di viaggio: da qui sono circa 500+500 km!!
Vabbè. mi accontento dei vostri resoconti.....

A+

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 set 2012 :  11:28:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ieri ho incontrato il mitico " Santo" del forum da Firenze con la sua bellissima fidanzata ed abbiamo passato la serata insieme ad ascoltare un concerto all'aperto e facendo tante chiacchere lambrettistiche.. mi sono divertito.. è bello ritrovarsi magari inaspettatamente..
Torna all'inizio della Pagina

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 set 2012 :  17:24:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Diciamo che Imola è sempre Imola, parlando di mostre-scambio. Il costo del biglietto ne vale la pena. Purtroppo non siamo neanche riusciti a vederla tutta... Ma la fortuna ha voluto farci trovare un Lucas originale SLR 576, con inclusi due bellissimi interruttori. Corpo da lucidare e parabola da ricromare, ma per soli 10 euro senza contrattazione ne è valsa la pena!

Meno male che Marco ci ha detto della serata a Savignano, così prima di tornare a Firenze abbiamo avuto modo di farci una birra ascoltando un po' di musica degli Who, e soprattutto cogliere l'occasione per salutare Christian. Bella serata, peccato la distanza altrimenti ci saremmo trattenuti un altro po'.

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000