Autore |
Discussione |
|
gento71
Junior ++
Rimini - RN Italy
Il mio Garage
597 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 set 2012 : 21:16:45
|
Oggi giornata campale a Imola in occasione del mercatino... ci siamo divisi per "forse" guardare meglio... mha! trovato quello che cercavo due bellissimi Foglight Marshal.. in perfette condizioni..i ragazzi hanno portato a casa un Lui 75 ed un Lui 50 prezzo diciamo abordabile ma da restauro... ho notato che i prezzi sono sempre alti e i comercianti furbi tantissimi... abbiamo tirato sui prezzi come da copione e qualcosina ne è venuta fuori... vabbè tutto sommato ci siamo divertiti sono un po stanco questa sera concertino dei Teenage Westland a Savignano poi dormita fino all'inizio della moto GP |
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 set 2012 : 22:04:29
|
Ci vado domani mattina, devo ritirare un po' di cosine ordinate la a inizio settimana, un'occhiata fugace agli stand intorno alla partenza e poi ritorno al duro (?) lavoro per finire la stagione in bellezza!
Bicius |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5098 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 set 2012 : 22:20:41
|
...beati voi che siete lì vicino! Una volta o l'altra devo organizzare una spedizione di massa, se non altro x dividere le spese di viaggio: da qui sono circa 500+500 km!! Vabbè. mi accontento dei vostri resoconti.....
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
gento71
Junior ++
Rimini - RN Italy
Il mio Garage 597 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 set 2012 : 11:28:24
|
ieri ho incontrato il mitico " Santo" del forum da Firenze con la sua bellissima fidanzata ed abbiamo passato la serata insieme ad ascoltare un concerto all'aperto e facendo tante chiacchere lambrettistiche.. mi sono divertito.. è bello ritrovarsi magari inaspettatamente.. |
|
|
Il Santo
Junior ++
Firenze - FI Italy
Il mio Garage 928 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 set 2012 : 17:24:33
|
Diciamo che Imola è sempre Imola, parlando di mostre-scambio. Il costo del biglietto ne vale la pena. Purtroppo non siamo neanche riusciti a vederla tutta... Ma la fortuna ha voluto farci trovare un Lucas originale SLR 576, con inclusi due bellissimi interruttori. Corpo da lucidare e parabola da ricromare, ma per soli 10 euro senza contrattazione ne è valsa la pena!
Meno male che Marco ci ha detto della serata a Savignano, così prima di tornare a Firenze abbiamo avuto modo di farci una birra ascoltando un po' di musica degli Who, e soprattutto cogliere l'occasione per salutare Christian. Bella serata, peccato la distanza altrimenti ci saremmo trattenuti un altro po'.
_________________________________________ Lambretta: concepita per tutti, meritata da pochi |
|
|
|
Discussione |
|