Autore |
Discussione |
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 set 2012 : 20:46:28
|
Qui sul forum molti conoscono sia il Gianca che la Ori. Quando dico "conoscono" vuol dire CONOSCONO (in positivo). Ora di punto in bianco leggo che sono diventati dei disonesti? Mi dispiace ma non ci credo! Forse gli sei antipatico.
Fuda e gento71.....Continuate a comprare altrove, è meglio!
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
|
|
gento71
Junior ++
Rimini - RN Italy
Il mio Garage 597 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 set 2012 : 21:07:04
|
grazie del consiglio ma non ho dato del disonesto a nessuno... "professionale" è il termine che ho usato... se non lo è uno che del settore ne fa una professione ne soffrono gli affari... |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 14 set 2012 : 22:13:03
|
Ho scritto quanto percepisco da quello che leggo. A te in particolare ho dato un consiglio!
aggiungo: non è bello screditare una persona o una ditta in questo modo.... Per me.... E ripeto PER ME, è una cosa meschina e di basso livello. Se ti/vi spiace sentire pensieri diversi dei tuoi/vostri .... basta saperlo, evito! Echecaxxo!
Ad majora!
|
|
guardia
Senior
Villa S.Stefano - FR Italy
1718 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 set 2012 : 22:20:41
|
ho avuto anche io problemi .... ma qui, giusto per fare due conti, credo sia necessario sapere come mai hai restituito la merce, se per uno sbaglio loro o tuo...mi pare abbia preso dei coprisella d150 verdi (quindi corretti) che poi hai restituito..forse se ci racconti tutto da principio capiamo ( e giudichiamo) meglio...per il momento, se hai preso dei coprisella per 150d , poi li hai restituiti dopo averli montati ( perchè?) , già è tanto che li abbiano ripresi...
"slambrettando si impara" |
|
|
mickyred
Senior
Grosseto - GR Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 set 2012 : 22:41:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Qui sul forum molti conoscono sia il Gianca che la Ori. Quando dico "conoscono" vuol dire CONOSCONO (in positivo). Ora di punto in bianco leggo che sono diventati dei disonesti? Mi dispiace ma non ci credo! Forse gli sei antipatico.
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!"
magari quelli che hanno avuto problemi non l'hanno scritto sul forum come fuda..
italian style, lambretta lovers |
|
|
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 set 2012 : 00:19:06
|
Citazione: Messaggio inserito da mickyred
magari quelli che hanno avuto problemi non l'hanno scritto sul forum come fuda..
italian style, lambretta lovers
probabilmente ritengo pure che qualcuno si sia pure trovato bene no? Non per questo,evidentemente, è necessario scriverlo sul forum. Già perchè di solito nei forum (in questo molto poco per fortuna) è più facile trovare commenti da chi si lamenta di qualcosa piuttosto di chi si rallegra di qualcosa che va bene. Non c'è competizione! basta uno che si lamenta che automaticamente il venditore viene comunque danneggiato. A fronte di uno che parla (magari a ragione, di questo non discuto perchè non posso sapere) ci sono sicuramente mille altri silenti soddisfatti. Inoltre (e qui è una considerazione generale, che prende spunto da questo post ma esula dai singoli contendenti) mi chiedo una cosa: Perchè in una discussione in cui uno afferma una cosa ed un'altro controbatte, le terze persone che leggono devono prendere posizione così nettamente? in fondo si tratta della parola di uno contro un'altro e quindi entrambi parimenti attendibili od inattendibili!! Cos'è che fa spostare un giudizio, che non ha elementi oggettivi su cui basarsi, da una parte all'altra? Simpatie? Interessi? antipatie?
"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!" |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Hal9000
Junior +
Montagnana - MO Italy
461 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 18 set 2012 : 13:33:49
|
be'... per controbilanciare io diro' solo che sono almeno una 15ina di anni che mi servo da Valla e non ho niente da ridire... anzi: tutte le volte e' stato prodigo di consigli e indicazioni su come fare i lavori, oltre che gentile e disponibile, fino ad arrivare a prestarmi degli attrezzi per fare i lavori
poi, secondo me, che ci sia un malinteso, un ritardo vuoi per dimenticanza (magari un accumulo di cose da fare ha portato una "saturazione" degli impegni e della memoria) vuoi per colpa di terzi (fornitori, banche, ecc...) e perdipiu' mettiamoci in mezzo anche il periodo luglio-agosto che la gente comincia andare in ferie... ci puo' anche stare... come suol dirsi: solo chi non lavora non sbaglia....
HAL9000 hal9000.altervista/index.html |
|
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 set 2012 : 15:44:17
|
Citazione: Messaggio inserito da geppe
Citazione: Messaggio inserito da mickyred
italian style, lambretta lovers
probabilmente ritengo pure che qualcuno si sia pure trovato bene no? Non per questo,evidentemente, è necessario scriverlo sul forum. Già perchè di solito nei forum (in questo molto poco per fortuna) è più facile trovare commenti da chi si lamenta di qualcosa piuttosto di chi si rallegra di qualcosa che va bene. Non c'è competizione! basta uno che si lamenta che automaticamente il venditore viene comunque danneggiato. A fronte di uno che parla (magari a ragione, di questo non discuto perchè non posso sapere) ci sono sicuramente mille altri silenti soddisfatti. Inoltre (e qui è una considerazione generale, che prende spunto da questo post ma esula dai singoli contendenti) mi chiedo una cosa: Perchè in una discussione in cui uno afferma una cosa ed un'altro controbatte, le terze persone che leggono devono prendere posizione così nettamente? in fondo si tratta della parola di uno contro un'altro e quindi entrambi parimenti attendibili od inattendibili!! Cos'è che fa spostare un giudizio, che non ha elementi oggettivi su cui basarsi, da una parte all'altra? Simpatie? Interessi? antipatie?
"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"
Queste tre righe evidenziate in rosso sono mooolto giuste!!!
Claudio
P.s. Geppe un'altro SENZA apostrofo |
|
|
fuda
Junior +
Pozza Di Fassa - TN Italy
438 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 19 set 2012 : 13:54:55
|
cari ragazzi, io le cose le ho scritte, c'è stato il malinteso sulle selle, ok, io ho una f125 non una d150/125 ecc...la mia lambra è una 1a serie quindi con telai delle selle e, tuttavia ora le ho trovate senza problemi da un altro ricambista sono tutte apposto, penso comunque che al di la delle plemiche che ognuno di noi ha o meno....la cosa CHE MI SORPRENDE è CHE DOPO 2 MESI DI TELEFONATE, PERDI TEMPO, PROMESSE DI INVIO SOLDI ECC, NEMMENO 24 ORE DOPO AVER MESSO LE COSE IN PUBBLICO MI SONO ARRIVATI I SOLDI PRECISI PRECISI, QUINDI MI CHIEDO....SE L'AVESSE FATTO FIN DA SUBITO TUTTO QUESTO NON SAREBBE SUCCESSO, NE POLEMICHE NE SCONSIGLI SUL VENDITORE ECC....POI SE LUI LEGGE QUESTE RIGHE E CI RIDE SOPRA PERCHè IL GIRO CE L'HANNO SEMPRE...MEGLIO PER LUI...speriamo che le cose non le cambi....comunque ancora ringrazio il forum, perche senza di lui non avrei la lambretta in moto n'è i soldi in mano. grazie a tutti. qui chiudo. se qualcuno vuol contattarmi lo faccia via messaggio privato, le cose che avevo da dire le ho dette ;-) ciao ciao! |
|
|
fuda
Junior +
Pozza Di Fassa - TN Italy
438 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 19 set 2012 : 13:58:54
|
infatti è quello che faccio, che farò e che consiglierò! purtroppo non puoi puntarmi il dito a me...quando non sai come sono andate le cose, se fossero successe a te vorrei vedere se saresti cosi brillante.... brao saluti. |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 19 set 2012 : 18:15:02
|
a me sembra che il come sono andate le cose lo hai raccontato..... o sbaglio? visto che hai messo le tue cose in piazza, devi accettare commenti pro e contro. per altro a me non sembra di aver puntato il dito contro nessuno. ho detto che "mi dispiace ma non credo"......, posso? mi è concesso?
concludo..... a me certe cose non succedono. uno perchè conosco, anche se non molto, le Lambrette che ho in garage e due perchè se mi arriva un pezzo che non va non provo a montarlo ad ogni costo o poi .... sopratutto, non pretendo il reso.
ora ho veramente concluso..... hai riavuto i tuoi soldi perciò siamo tutti contenti! torno a ripetere .... Ad majora
|
|
simone88
Junior +
Paderno Del Grappa - TV Italy
364 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 19 set 2012 : 21:24:28
|
ragazzi calma alla fine tutto si è risolto poi non stà a terzi come già detto giuducare..py gli errori possono farli tutti..nessuno esente! |
|
|
Discussione |
|