Autore |
Discussione |
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage
655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 set 2012 : 13:53:00
|
Amici, buon pomeriggio!! Come dicevo tempo fa, sono stato in Inghilterra a trovare la pargola che studia lì da marzo. Durante le mie brevissime esplorazioni(in fondo sono stato solo due giorni) ho trovato questo......e la pargola mi dice che ogni tanto vede passare per la città dove abita (Lincoln) sciami di lambrette e vespe.... Giusto per.....guardate il foglio messo in alto a destra sulla vetrina...e a fianco, anche se non si vede bene, c'è un avviso di un tale che vende la sua vespa elaborata in stile mood....forse per comprare una lambretta (non ho avuto il tempo di leggere tutto l'annuncio, sono stato sorpreso da un acquazzone)? Comunque a dicembre ritornerò li', e dato che ci rimmarrò una settimana, aprirò la "caccia alle lambrette"..... Antonio
incoln_21_agosto.jpg - -
PS: in questa cittadina (Lincoln) ci sono una marea di negozietti che vendono materiale "vintage" e d'epoca.....ho messo gli occhi su una radio a valvole anni '60, messa in vendita a 45 sterline.....sarà mia!!!!
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 set 2012 : 14:52:08
|
ciao antonio,divertiti,a presto |
|
|
Il Santo
Junior ++
Firenze - FI Italy
Il mio Garage 928 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 set 2012 : 17:49:20
|
Da lontano somigli vagamente a Pete Townshend. ;)
PS: giusto per affinare la tua "caccia", si dice stile Mod... con una "o" sola.
_________________________________________ Lambretta: concepita per tutti, meritata da pochi |
|
|
gento71
Junior ++
Rimini - RN Italy
Il mio Garage 597 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 set 2012 : 21:17:59
|
Il Santo FOREVER... :-)) Great.. sono ancora qui che rido |
|
|
lambra84
Junior +
Trento - TN Italy
287 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 07 set 2012 : 21:36:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Il Santo
Da lontano somigli vagamente a Pete Townshend. ;)
PS: giusto per affinare la tua "caccia", si dice stile Mod... con una "o" sola.
_________________________________________ Lambretta: concepita per tutti, meritata da pochi
Operaio specializzato della G.R. Racing Team Trento! In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!! |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 set 2012 : 10:47:08
|
Ci sono stato un decennio fa, conoscevo pochissimo il mondo della Lambretta.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
|
|
skinregge
Junior ++
Sassari - SS Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 set 2012 : 11:55:39
|
Io sono tutt'ora a Londra per motivi di studio/ragazza, qualche fine settimanana fa i Brigthon c'era il mod weekend e li avresti visto sicuramente bella roba,ma se ti capita di tornare a Dicembre fai un fischio che ti do qualche dritta su dove andare in zona, che non sia il solito negozio di Carnaby o s.surgery che meglio lasciar stare come prezzi e posto... Saluti
IMPENNA!!!! |
|
|
|
Discussione |
|