Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Pulizia blocco motore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lorenzo
Senior


Rodano - MI
Italy


Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 feb 2005 :  08:37:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Una domanda per la quale probabilmente c'è già risposta nel Forum: per ragioni estetiche vorrei pulire il carter della mia lambra + guaine ecc. Tanto per intenderci tutto il blocco motore.
Ma vorrei farlo in modo che si possano raggiungere tutti i punti. Avevo pensato ad usare il compressore con lo spruzzo mettendo acqua e detersivo, ma prima di fare una "bestialità" vorrei avere i vs consigli.
Puo' andare bene la mia idea ? avete altri suggeriemnti ?

Ciao
Lorenzo

carpene
Junior +


Oderzo - TV
Italy


Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 feb 2005 :  12:57:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedi il mio post!
Io ho pulito tutto con diluente... poi pasta da carrozzieri, straccio... e via!!!
Ciao

Mario

PS
Dipende anche da come era messo... dai un occhio!
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 feb 2005 :  13:11:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se parli di ulire senza smontare nulla, potresti acquistare uno di quei prodotti che si usano per lavare i motori delle auto, lo si trova facilmente nei negozi di accessori.
Va diluito in acqua e spruzzato a pressione, lasciatolo agire qualche minuto, si rilava con solo acqua.

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Senior


Rodano - MI
Italy


Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 feb 2005 :  16:59:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Isoscooter, proprio come intendevo.
Cerchero' il liquido detergente come da te indicato.

Grazie
Torna all'inizio della Pagina

fedo
Nuovo


Cislago - Varese
Italy


Il mio Garage

22 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 feb 2005 :  10:05:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io per pulire il motore dal grasso uso il fornet (o meglio una sottomarca che pago più o meno 80 cent) e funziona benissimo!
Fa una bella schiuma che si lascia agire per un po' poi si sfrega e si lava con acqua.
Ciao
Fedo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits