Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambretta 1a serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

preecha
Nuovo


Coccaglio - BS
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 set 2012 :  11:46:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno potrebbe dirmi la primissima serie della lambretta 1a serie fino a che numero di telai arriva.La mia è telaio 503*** grazie per eventuali risposte.

preecha
Nuovo


Coccaglio - BS
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 set 2012 :  12:21:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E quindi la colorazione????
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5090 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 set 2012 :  12:28:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quale cilindrata?



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 set 2012 :  12:31:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se è una 150 direi che sei di sicuro nella primissima produzione: aspirazione al telaio e molto probabilmente dovrebbe aver avuto (almeno in oerigine) i fori ai cofani stile TV I. quindi direi tutta grigio fiume.

se invece è una 125 il problema non si pone tanto è comuque tutta grigio alba a parte i cofani.

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 set 2012 :  13:10:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da riz

se è una 150 direi che sei di sicuro nella primissima produzione: aspirazione al telaio e molto probabilmente dovrebbe aver avuto (almeno in oerigine) i fori ai cofani stile TV I. quindi direi tutta grigio fiume.

se invece è una 125 il problema non si pone tanto è comuque tutta grigio alba a parte i cofani.

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!



Confermo.


il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Torna all'inizio della Pagina

preecha
Nuovo


Coccaglio - BS
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 set 2012 :  13:38:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si è una 150 N° motore 703*** con aspirazione sul telaio. Grazie per le risposte
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 set 2012 :  14:54:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qui trovi non solo quello, bensì tutto
http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=116

"La felicità và sempre in Lambretta"
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 set 2012 :  15:06:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mettici due foto se vuoi ! !

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 set 2012 :  15:30:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
D preciso non so dirti; ma la matricola più alta che ho trovato della prima serie prima produzione si avvicina agli 8000.



Claudio
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 set 2012 :  15:44:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la mia era 5039.. ed era tutta grigio fiume, cofani con fori ovali, aspirazione posteriore dal telaio con filtrone!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

roditra
Junior ++


Cantù - CO
Italy


788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 set 2012 :  01:12:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate se il numero di telaio parte da 500.001 e ne sono state prodotte 108.984,della 150 prima serie, l'ultimo numero deve essere 608.985 o sbaglio! Le prime produzioni erano tutte Grigio Fiume.
Roditra
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 set 2012 :  08:02:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da roditra

Scusate se il numero di telaio parte da 500.001 e ne sono state prodotte 108.984,della 150 prima serie, l'ultimo numero deve essere 608.985 o sbaglio! Le prime produzioni erano tutte Grigio Fiume.
Roditra


e invece no.. !! infatti perchè avevano piu ricambi in magazzino in innocenti, a fine produzione teorica ('59 circa) della LI 1 hanno continuato a produrla arrivando a circa 620.000 grossomodo..
ed è l'ultima versione quella che presenta la scatola filtro in verticale, che sulle bibbie non risultano essere ne LI 1 ne LI 2.. ma sono a tutti gli effetti LI 1 !
Torna all'inizio della Pagina

stuzzato
Junior +


Treviso - TV
Italy


473 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 set 2012 :  11:43:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

Citazione:
Messaggio inserito da roditra

Scusate se il numero di telaio parte da 500.001 e ne sono state prodotte 108.984,della 150 prima serie, l'ultimo numero deve essere 608.985 o sbaglio! Le prime produzioni erano tutte Grigio Fiume.
Roditra


e invece no.. !! infatti perchè avevano piu ricambi in magazzino in innocenti, a fine produzione teorica ('59 circa) della LI 1 hanno continuato a produrla arrivando a circa 620.000 grossomodo..
ed è l'ultima versione quella che presenta la scatola filtro in verticale, che sulle bibbie non risultano essere ne LI 1 ne LI 2.. ma sono a tutti gli effetti LI 1 !



Di quelle citate da Gabo ne ho una di settembre '59 fra le altre cose aveva anche l'impianto elettrico da seconda serie.

Simone
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits