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Discussione  |
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Enr
Junior +
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Conselve - PD
Italy
499 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 04 set 2012 : 11:12:26
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ragazzi!!!!  ho bisogno di sapere che trucco usate quando andate a serrare la vite sul parastrappi sopra il pignone, perchè ad ogni tentativo di serraggio della vite non riesco a beccare le scanalature ed avvitare correttamente al primo colpo... essendo al terzo motore che rifaccio ho sempre usato il fattore cul* spero dunque di essermi spiegato decentemente... help servono consigli  grazie a tutti!
"La pazienza è la virtù dei forti" |
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dl 150
Junior ++
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Grassano - MT
Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 04 set 2012 : 15:23:23
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ciao,io di solito prima lo monto senza la molla,con un pennerello faccio i segni dove coincidono le scalanature,poi cerco di centrare,quando sono sicuro che è entrato giusto stringo. |
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cente
Senior ++
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Cremona - CR
Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 04 set 2012 : 16:19:52
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stessa cosa che faccio io!
Citazione: Messaggio inserito da dl 150
ciao,io di solito prima lo monto senza la molla,con un pennerello faccio i segni dove coincidono le scalanature,poi cerco di centrare,quando sono sicuro che è entrato giusto stringo.
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lambra84
Junior +
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Trento - TN
Italy
287 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 04 set 2012 : 23:01:33
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Citazione: Messaggio inserito da Enr
ragazzi!!!!  ho bisogno di sapere che trucco usate quando andate a serrare la vite sul parastrappi sopra il pignone, perchè ad ogni tentativo di serraggio della vite non riesco a beccare le scanalature ed avvitare correttamente al primo colpo... essendo al terzo motore che rifaccio ho sempre usato il fattore cul* spero dunque di essermi spiegato decentemente... help servono consigli  grazie a tutti!
"La pazienza è la virtù dei forti"
ehm io uso il fattore bicipite e polso con chiave a krikketto.. con carter appoggiato a zocco di legno per evitar altri danni. :)
Operaio specializzato della G.R. Racing Team Trento! In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!! |
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Discussione  |
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