Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 problema: innesto manicotto pignone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Enr
Junior +


Conselve - PD
Italy


499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 set 2012 :  11:12:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi!!!!
ho bisogno di sapere che trucco usate quando andate a serrare la vite sul parastrappi sopra il pignone, perchè ad ogni tentativo di serraggio della vite non riesco a beccare le scanalature ed avvitare correttamente al primo colpo... essendo al terzo motore che rifaccio ho sempre usato il fattore cul* spero dunque di essermi spiegato decentemente...
help servono consigli
grazie a tutti!

"La pazienza è la virtù dei forti"

dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 set 2012 :  15:23:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,io di solito prima lo monto senza la molla,con un pennerello faccio i segni dove coincidono le scalanature,poi cerco di centrare,quando sono sicuro che è entrato giusto stringo.
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 set 2012 :  16:19:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
stessa cosa che faccio io!

Citazione:
Messaggio inserito da dl 150

ciao,io di solito prima lo monto senza la molla,con un pennerello faccio i segni dove coincidono le scalanature,poi cerco di centrare,quando sono sicuro che è entrato giusto stringo.

Torna all'inizio della Pagina

lambra84
Junior +


Trento - TN
Italy


287 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 set 2012 :  23:01:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enr

ragazzi!!!!
ho bisogno di sapere che trucco usate quando andate a serrare la vite sul parastrappi sopra il pignone, perchè ad ogni tentativo di serraggio della vite non riesco a beccare le scanalature ed avvitare correttamente al primo colpo... essendo al terzo motore che rifaccio ho sempre usato il fattore cul* spero dunque di essermi spiegato decentemente...
help servono consigli
grazie a tutti!

"La pazienza è la virtù dei forti"



ehm io uso il fattore bicipite e polso con chiave a krikketto..
con carter appoggiato a zocco di legno per evitar altri danni. :)

Operaio specializzato della G.R. Racing Team Trento!
In giro con un scooter 125 è normale....
ma con una Lambretta si ha STILE!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits