Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 II serie_carburatore_motore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sambo
Junior +


Vittorio Veneto - TV
Italy


131 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 03 set 2012 :  08:39:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon giorno,
vorrei chiedere un consiglio.
Ho un LI II S 125 rettificato a 175, con carburatore dell'orto SH 1/20 e marmitta originale.
Faccio sempre parecchia strada e non mi da mai problemi (o quasi) ma ultimamente, soprattutto sui passi in montagna, sento l'esigenza di avere un po' di più "spinta", anche se temo di perdere in affidabilità, con un "semi originale" si riducono i problemi.

Chiaramente per avere una Vera soluzione SERIA dovrei mettere minimo un C.L. 186 con tutti i azzi e mazzi, cambiare marmitta carburatore ecc.

Ora, la mia domanda è: cambiando solo il carburatore ottengo qualche prestazione in più? se si, è percettibile? che carburatore dovrei montare?

idiaridellalambretta.blogspot

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 set 2012 :  10:03:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No lascia tutto come è NO SMS MODE aumentando solo il quello non cambi nulla,anzi potresti anche peggiorare

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5087 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 set 2012 :  11:10:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per il carbu concordo di lasciare quello che hai, già ottimo ( purchè sia carburato ad hoc per il 175).
Piuttosto potresti provare una marmitta aftermarket un pò più performante che dovrebbe farti migliorare un pò le prestazioni.



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits