Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 C: C: Telaio Vespa PX
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sanrem
Junior ++


Vipiteno - BZ
Italy


Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 ago 2012 :  15:13:28  Mostra Profilo
Cerco telaio completo e non... , possibilmente di vespa PX200 altrimenti valuto anche PX150.

Vespapapapapa

giaco
Junior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 ago 2012 :  22:26:12  Mostra Profilo
ciao remo ti posso segnalare un demolitore a inzago (milano)ne ha parecchie ,so che ti resta lontanino se vuoi quando ho mezzoretta passo a sentire quanto vogliono, ciao buona serata
Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Junior ++


Vipiteno - BZ
Italy


Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 ago 2012 :  23:48:56  Mostra Profilo
Grazie mille !! fammi sapere... !!

Vespapapapapa
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 ago 2012 :  09:02:30  Mostra Profilo
Ho un telaio vespa px 200; è discreto. Già sabbiato con primer... se te lo vieni a prendere te lo regalo.

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Junior ++


Vipiteno - BZ
Italy


Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 30 ago 2012 :  09:41:07  Mostra Profilo
Sono strabilito dalle vostre risposte , ho dovuto leggere due volte per credere a quello che stavo leggendo.... A ricevere una disponibilitá cos'í non ero piú abituato , se non a darla !
Ci sono ancora persone come voi , che fanno qualcosa per gli altri senza volere per forza qualcosa in cambio , e io che pensavo di essere un Highlander ( l'ultimo rimasto ).
Scherzi a parte , grazie ragazzi per la vostra disponibilitá , apprezzo moltissimo !!!!

Claudio purtroppo siamo un po distanti , ma mai dire mai e magari mi salta il matto e vengo in Toscana a fer kitesurf un fine settimana e torno su con il telaio !!
Ovvio come minimo ti pago una pizza !!
Tengo in considerazione la tua offerta e intanto rinnovo il mio ringraziamento !

Vespapapapapa
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 ago 2012 :  12:02:39  Mostra Profilo
Conosco un ragazzo che ne ha uno,da quello che ho capito non ti interessano i documenti vero?
L'ho visto una volta e ricordo che era messo molto bene,dovrebbe essere di PX 125 con chiusura cofani sotto la sella,penso però che non lo regali!!!
Se vuoi posso chiedere.
Vieni sul garda per caso a fare kite?
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 ago 2012 :  12:38:23  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da sanrem

Sono strabilito dalle vostre risposte , ho dovuto leggere due volte per credere a quello che stavo leggendo.... A ricevere una disponibilitá cos'í non ero piú abituato , se non a darla !
Ci sono ancora persone come voi , che fanno qualcosa per gli altri senza volere per forza qualcosa in cambio , e io che pensavo di essere un Highlander ( l'ultimo rimasto ).
Scherzi a parte , grazie ragazzi per la vostra disponibilitá , apprezzo moltissimo !!!!

Claudio purtroppo siamo un po distanti , ma mai dire mai e magari mi salta il matto e vengo in Toscana a fer kitesurf un fine settimana e torno su con il telaio !!
Ovvio come minimo ti pago una pizza !!
Tengo in considerazione la tua offerta e intanto rinnovo il mio ringraziamento !

Vespapapapapa





Se verso natale torno su per i mercatini te lo allungo io!!!

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Junior ++


Vipiteno - BZ
Italy


Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 30 ago 2012 :  13:17:00  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Bisi

Conosco un ragazzo che ne ha uno,da quello che ho capito non ti interessano i documenti vero?
L'ho visto una volta e ricordo che era messo molto bene,dovrebbe essere di PX 125 con chiusura cofani sotto la sella,penso però che non lo regali!!!
Se vuoi posso chiedere.
Vieni sul garda per caso a fare kite?


I documenti mi interessano relativamente , peró cerco possibilmente un telaio 200 perché mi risolverebbe qualche magagna burocratica. Non lo cerco regalato , ma non m'interessano proposte assurde , dove il telaio senza doc talvolta costa la metá di una completa con documenti !! Cerco il buon senso... Purtroppo peró é andato perso !
Si scendo al lago ogni tanto se non per fare kite , per arrampicare !

Vespapapapapa
Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Junior ++


Vipiteno - BZ
Italy


Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 30 ago 2012 :  13:19:50  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da ironmana

Citazione:
Messaggio inserito da sanrem

Sono strabilito dalle vostre risposte , ho dovuto leggere due volte per credere a quello che stavo leggendo.... A ricevere una disponibilitá cos'í non ero piú abituato , se non a darla !
Ci sono ancora persone come voi , che fanno qualcosa per gli altri senza volere per forza qualcosa in cambio , e io che pensavo di essere un Highlander ( l'ultimo rimasto ).
Scherzi a parte , grazie ragazzi per la vostra disponibilitá , apprezzo moltissimo !!!!

Claudio purtroppo siamo un po distanti , ma mai dire mai e magari mi salta il matto e vengo in Toscana a fer kitesurf un fine settimana e torno su con il telaio !!
Ovvio come minimo ti pago una pizza !!
Tengo in considerazione la tua offerta e intanto rinnovo il mio ringraziamento !

Vespapapapapa





Se verso natale torno su per i mercatini te lo allungo io!!!

Claudio



Accidenti , non so che dire... intanto posso solo rinnovare il mio GRAZIE !!! Poi vediamo come si sviluppa la cosa

Vespapapapapa
Torna all'inizio della Pagina

carlocommi
Junior +


Treviso - TV
Italy


306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 set 2012 :  22:37:06  Mostra Profilo
Io ne cerco uno di un Px 125, magari con documenti...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits