Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Torna "El dì dea Lambretta" 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 set 2012 :  18:12:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao quindi ritrovo in piazza a Cimadolmo,giro e al ritorno pranzo?Si può sapere le quote di iscrizione?

Mario

geppe
Senior

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 set 2012 :  19:07:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ritrovo a cimadolmo, nel piazzale antistante il capannone nuovo della proloco dalle 9,00 in poi, partenza per il giro intorno alle 10e15. Giretto in direzione montello con sosta intermedia all'osteria Milork di nervesa e ritorno alla proloco per il pranzo.
Giro di circa 50 km e costo di 18 euro (10 giro più 8 pranzo)

"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 set 2012 :  19:44:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Geppe,grazie mille per l'ottima spiegazione,non volermene ma insieme a me verrà una coppia con la vespa

Mario

sergio VL3
Junior +

Marano Vicentino - VI
Italy

286 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 set 2012 :  16:23:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti x quest'anno non ci sarò mi dispiace tanto,, divertitevi alla prossima SERGIO VL3

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 set 2012 :  18:11:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa volta ci sono anche io! Però se ci sarà tanta salita... dovrò spingere! :-)

A domenica, Grandi trevigiani!

The Meaning Under -OVERFLOW - 2008
myspace . com/themeaningunder

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4288 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 set 2012 :  19:08:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...ma allora io vi aspetto a Nervesa!!!!

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 set 2012 :  08:34:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

...ma allora io vi aspetto a Nervesa!!!!

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

non c'e' il banchetto iscrizioni a nervesa

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 set 2012 :  08:34:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Claude03

Questa volta ci sono anche io! Però se ci sarà tanta salita... dovrò spingere! :-)

tanta no... il giusto...

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 set 2012 :  08:40:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pozze

Citazione:
Messaggio inserito da Claude03

tanta no... il giusto...

E allora spingerò... il giusto!

facebook . com/EnkelVag

Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy

499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 set 2012 :  17:59:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazziiii allora nessuno che parte da zona Padova per farsi il viaggio assieme?eventualmente mandatemi un vostro contatto via mail!!

"La pazienza è la virtù dei forti"

Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 set 2012 :  20:05:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,bella giornata,ottimo giro un grazie a Zambe,Geppe ,Pozze ,Lambrettista e tutti gli altri che hanno contribuito all'ottima riuscita del raduno

Mario

simone88
Junior +

Paderno Del Grappa - TV
Italy

364 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 16 set 2012 :  20:37:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si grazie a tutti bel raduno!

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 set 2012 :  20:44:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel raduno, come sempre..... Un grazie agli organizzatori.

Per noi vicentini Cimadolmo è sempre il raduno nel raduno. Ogni anno proviamo ad arrivare presto per stare un pò assieme agli altri ma nisba!!!

Ogni anno si parte in ritardo, poi nelle vicinanze di Marostica almeno una lambretta va in tilt. Questa volta il "tributo" a S. Cristoforo l'ha dato la mia "agonia". Causa troppo zelo ho installato 2 bobine per sicurezza, in modo che se si rompeva una l'altra era già installata e pronta all'uso ma il supporto ha ceduto ("affaticamento del materiale" questa la diagnosi del dott. ing. Moreno..)ed è venuto a mancare il collegamento della massa.
Poco male...In meno di 5 secondi attorno alla lambretta c'erano 10 mani che facevano volare cofani, viti, dadi, bulloni, chiavi inglesi, ecc, ed in meno di 10 minuti agonia e tornata a rombare!!!
Poi ci siamo trovati con Cecilia e siamo partiti in direzione Cimadolmo. Dopo vari giri di "orientamento" per trovare la direzione giusta (ogni anno la strada è diversa...)siamo finalmente riusciti ad arrivare...giusto 2 minuti prima della partenza!!

Dopo il giro...il lauto pranzo e poi il ritorno, non meno rocambolesco di quello di andata...Ritorno a zig zag in direzione del tramonto...Non trovavamo più il ponte sul Piave..
Poi una miracolosa indicazione stradale indicava "Asolo"!!! Salvi!!!! Arrivati nei pressi della splendida cittadina della cara Duse non potevamo non fermarci!!! Un buon caffè in un bar del centro e poi via verso casa!!!

Arrivo alle 19:30 stanchi, col fondoschiena indolenzito, ma felici per la splendida giornata trascorsa!!!

Un salutone a tutti i presenti che non più visto dopo il pranzo..

Alla prossima!!!

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

lambra84
Junior +

Trento - TN
Italy

287 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 set 2012 :  22:47:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io con Adry cogliamo l'occasione per risaltare tutti.
Ringrazio
Soia che col suo Casco Si faceva riconoscere e accecava gli Autisti che arrivavano. ps però quella vespa non va abbastanza. ad un certo punto ti stavo spingendo quasi! ma non te ne sei neanche accorto!
Tiziano che scorrazzava su e giu anche lui con GTR!
Pozze non ho capito se si faceva spingere dalla macchina dei Rangers o li trainava loro...
Geppione che faceva da racchettone se c'erano problemi in mezzo alla mandria.
e naturalmente ISO che si vede sempre!

Riguardo a ISO lo ringrazio per avermi salvato "la partenza" e per tutti quanti con anche Andrea e morosa che ci hanno fatto compagnia per cambiare il Filo frizione...
ps : alla fine nel smontaggio e rimontaggio un filo si era sganciato e faceva corto sulle lampadine e anche le guaine si erano allungate e mi hanno fatto sputare fuori il carburatore.. risultato 1 ora di ritardo in mezzo alla valsugana :)
CIAOOOO!!!!

ps se qualcuno non lo nominatyo mi scuso ma vado a dormire!

Operaio specializzato della G.R. Racing Team Trento!
In giro con un scooter 125 è normale....
ma con una Lambretta si ha STILE!!!

lambra84
Junior +

Trento - TN
Italy

287 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 set 2012 :  23:07:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e naturalmente grazie al nostro SHOW MAN ZAMBE!!!!!!!!!! con ENR al suo fianco

-16_23-02-24_924.jpg
_ _

Operaio specializzato della G.R. Racing Team Trento!
In giro con un scooter 125 è normale....
ma con una Lambretta si ha STILE!!!

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 set 2012 :  07:24:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un grazie a Geppe ed a tutti i generosi organizzatori.

Cimadolmo è sempre un bel momento.

All'anno prossimo

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

scx
Junior +

Mestre - VE
Italy

Il mio Garage

236 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 set 2012 :  08:42:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella giornata in tutti i sensi.
Grazie mille agli organizzatori.

Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy

499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 set 2012 :  10:41:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che dire....prima esperienza a quest'evento, e senza dubbio è stata una bella giornata, giretto non troppo lungo, per dar spazio a pranzo e rinfresco per rivedere tanta bella gente e conoscerne di nuova! risate e pacche sulle spalle a far da cornice a questa splendida giornata!
grazie a tutti e di tutto, alla prossima!!

"La pazienza è la virtù dei forti"

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 set 2012 :  13:02:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un grazie a tutti i partecipanti come al solito numeri uno.. e' sempre un piacere scambiar chiacchiere e far festa con voi...
poi ringrazio il geppe,silvio,soia,tiziano,stefano,zambe perche senza di loro non e' el di dea lambretta..
nota di merito al nostro portavoce ancor-man zambe che intrattiene il raduno... regaliamo pero' orologio che la sua clessidra non funziona....

grazie ancora tu tutti....

tra non molto sistemazione sito e inserimento foto ( tempo di silvio permettendo )

x lambra84 trainavo la macchina :)

Mony
Nuovo

Cornedo - VI
Italy

30 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 set 2012 :  20:52:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille a tutti per la bellissima giornata di ieri!!!!

Come dice mimmo per noi vicentini Cimadolmo è il raduno nel raduno...ogni anno è un'Avventura!!!

Prossimamente metterò le foto della cara Agonia di Mimmo sotto i ferri

ciao a tutti e grazie ancora
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000