Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Avvistamento - Pont Saint Martin (AO)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 20 ago 2012 :  22:46:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ieri ultimo giorno di ferie ad Aosta, parcheggiata a Pont Saint Martin ho visto un bellissimo esemplare di lambretta era senza cofani con un bel freno a disco all'anteriore, ed un bel motore con aspirazione a destra, un bel lamellare. E' di qualcuno del forum? Complimenti davvero una bella Lambra!!!!

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 ago 2012 :  22:55:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che sia il nostro Gabo? Che modello di Lambretta era? Colore?

M
Torna all'inizio della Pagina

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 20 ago 2012 :  23:43:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho pensato anche io a Gabo, era sera non ho visto bene il colore credo bianca e la parte centrale e il parafango grigio scuro e credo che fosse una LI 3° serie. Inoltre non era parcheggiata in strada ma in un cortile di una ferramenta, se non era sera tarda avrei suonato eheh

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 ago 2012 :  10:51:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ruotepiccole

Che sia il nostro Gabo? Che modello di Lambretta era? Colore?

M

Non ero io mi dispiace..è la Lambretta di Andrea..
un DL 125 targato FE, con Imola 200 JL4 race e altra robetta..
grigio scuro metallizzato e biancospino !

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 ago 2012 :  11:24:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono stato su anch'io la settimana scorsa ad Aosta da parenti e l'unica sola e sparuta lambretta che ho visto è stata una special targata inglese a Chamonix...

di vespe invece ne erano pieni i cespugli :D

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 ago 2012 :  12:42:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande.. Gabo fai i complimenti ad Andrea bel mezzo davvero!!!
Ho visto che non era tanto originale eheh..
Eh riz, il proprietario dell'albergo dove alloggiavo è un appassionato vespista!! Nella reception c'era la collezione completa dei modellini della vespa.. Ma è stato comunque gentile appena ha scoperto che sono un lambrettista :-)

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 ago 2012 :  12:58:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per Aosta che ha tipo un "albergo" appassionato di vespe c'è il "Bulldog".. ci ho preso? che è spostato verso Sarre !

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 ago 2012 :  22:20:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'albergo è li a Pont proprio attaccato al ponte romano del paese.. Il nome dell'albergo è facile intuirlo. Comunque, vado fuori tema, complimenti alla gente e alla grande ospitalità della Valle d'Aosta. Son rimasto molto contento.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000