Autore |
Discussione |
|
max_83
Junior ++
Pieve di Cento - BO Italy
775 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 20 ago 2012 : 22:46:32
|
Ieri ultimo giorno di ferie ad Aosta, parcheggiata a Pont Saint Martin ho visto un bellissimo esemplare di lambretta era senza cofani con un bel freno a disco all'anteriore, ed un bel motore con aspirazione a destra, un bel lamellare. E' di qualcuno del forum? Complimenti davvero una bella Lambra!!!! |
|
ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
1336 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 ago 2012 : 22:55:02
|
Che sia il nostro Gabo? Che modello di Lambretta era? Colore?
M |
|
|
max_83
Junior ++
|
Inserito il - 20 ago 2012 : 23:43:26
|
Ho pensato anche io a Gabo, era sera non ho visto bene il colore credo bianca e la parte centrale e il parafango grigio scuro e credo che fosse una LI 3° serie. Inoltre non era parcheggiata in strada ma in un cortile di una ferramenta, se non era sera tarda avrei suonato eheh |
|
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 ago 2012 : 10:51:33
|
Citazione: Messaggio inserito da ruotepiccole
Che sia il nostro Gabo? Che modello di Lambretta era? Colore?
M
Non ero io mi dispiace..è la Lambretta di Andrea.. un DL 125 targato FE, con Imola 200 JL4 race e altra robetta.. grigio scuro metallizzato e biancospino !
|
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 21 ago 2012 : 11:24:35
|
sono stato su anch'io la settimana scorsa ad Aosta da parenti e l'unica sola e sparuta lambretta che ho visto è stata una special targata inglese a Chamonix...
di vespe invece ne erano pieni i cespugli :D
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
|
|
max_83
Junior ++
|
Inserito il - 21 ago 2012 : 12:42:39
|
Grande.. Gabo fai i complimenti ad Andrea bel mezzo davvero!!! Ho visto che non era tanto originale eheh.. Eh riz, il proprietario dell'albergo dove alloggiavo è un appassionato vespista!! Nella reception c'era la collezione completa dei modellini della vespa.. Ma è stato comunque gentile appena ha scoperto che sono un lambrettista :-) |
|
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 ago 2012 : 12:58:57
|
per Aosta che ha tipo un "albergo" appassionato di vespe c'è il "Bulldog".. ci ho preso? che è spostato verso Sarre ! |
|
|
max_83
Junior ++
|
Inserito il - 21 ago 2012 : 22:20:33
|
L'albergo è li a Pont proprio attaccato al ponte romano del paese.. Il nome dell'albergo è facile intuirlo. Comunque, vado fuori tema, complimenti alla gente e alla grande ospitalità della Valle d'Aosta. Son rimasto molto contento. |
|
|
|
Discussione |
|