Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cambio lambretta D
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

miraglia rocco
Junior +

Lauria - PZ
Italy

100 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 ago 2012 :  16:57:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve,la mia lambretta 150D quando vado con la 3 marcia tende ad uscire,devo andare con una pressione sulla leva verso il basso,ho registrato i lacci niente da fare,c'è qualche regolazione esterna che posso fare prima di aprire il cambio. Grazie Rocco

miroc58

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 ago 2012 :  09:32:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a registrare la molla del selettore. Vai sul manuale dei ricambi (nella pagina Lambretta e sul tuo modello), alla Tavola 2, particolari 80,81 e 82. Quella molla (80) serve a dare la giusta pressione al selettore del cambio. Eventualmente sostituisci la molla con una nuova.

Spero di esserti stato utile.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

miraglia rocco
Junior +

Lauria - PZ
Italy

100 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 ago 2012 :  08:55:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Lorenzo, ti ringrazio per la dritta controllo vedo di fare qualche prova,ti farò sapere. Saluti Rocco

miroc58
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000