Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cavo acceleratore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Manero
Junior +


Piovene Rocchette - VI
Italy


Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 feb 2005 :  23:58:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, che tipo di cavo bisogna usare per l'acceleratore di una Lambretta dl 150? Che morsetto bisogna mettere? Il cavo lo devo passare da in fondo?
Grazie
Paolo

malatesta
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 feb 2005 :  10:41:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... č una domanda talmente semplice che alla fine non sņ cosa rispondere...
allora, il cavetto č un comune cavetto del gas (li trovi in qualsiasi negozio di ricambi/officina moto), con un normale morsetto e vą montato dal manubrio (aprendo il coperchio superiore) bloccancolo nella sede che trovi sul dischetto in materiale plastico, chiudi in fine col morsetto nell'attacco al carburatore...

Spero di esserti stato utile, ci ho provato.

Buon lavoro.
Torna all'inizio della Pagina

Manero
Junior +


Piovene Rocchette - VI
Italy


Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 feb 2005 :  11:34:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, ho gią risolto... Il fatto č che quando ho tolto quello precedente che era ancora il cavo originale, aveva alle estremitą 2 morsetti fissi, non so se mi sono spiegato bene... e poi sono abituato con le vespe...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com č un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits