Autore |
Discussione |
|
bspider78
Nuovo
Gussago - BS Italy
43 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 27 lug 2012 : 11:18:24
|
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un TV 3a serie e volevo avere un'idea di un prezzo consono al mezzo. So che è difficile valutare senza vedere di persona ma mi serviva solo una linea guida per non trovarmi magari a sopravvalutare la lambretta preso dall'entusiasmo ma neanche proporre un'offerta ridicola rispetto al valore. È una TV bianca targa e documenti originali, restaurata una decina di anni fa, carrozzeria in ottime condizioni tranne una bottarella sul manubrio, motore ok, gomme da buttare, impianto elettrico da rivedere più le solite cose da sistemare su un mezzo fermo da anni. Grazie mille! |
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 lug 2012 : 11:41:21
|
Butterei lì un ... 4000? Ovvio prima vedere e provare, se ti trovi sorprese nel motore e devi rivedere anche quello ti trovi nelle spese, le altre cose puoi sistemarle con poco e ritrovarti un bel mezzo, ma controlla bene le condizioni, a voce va sempre tutto bene, poi invece quando sei lì a guardare di persona saltano fuori le alte "piccolezze".
Bicius |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5155 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 27 lug 2012 : 12:56:32
|
...l'ideale sarebbe poter vedere qualche foto, per farsi un'idea più precisa. Comunque la cifra indicata da Bicius potrebbe variare di 500€ +/-.
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 lug 2012 : 13:13:23
|
Le gomme costano una cavolata...ma scusa...non fai prima a dirci cosa ti ha "sparato" lui o più o meno se sai quanto vorrebbe realizzare? NO SMS MODEe in parte appoggio Bicius...se la porti via dai 3500 euro in giù è sempre un ottimo acquisto.
-SX 200-
|
|
|
bspider78
Nuovo
Gussago - BS Italy
43 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 27 lug 2012 : 14:40:52
|
Grazie a tutti.... diciamo che non è ufficialmente in vendita ma tramite un amico ho saputo che giaceva inutilizzata e quindi mi sono fatto avanti. Si è parlato di 4.000 .... se riesco a "rubare" qualche foto la posto comunque mi sembra di capire che come prezzo ci siamo. Ero piu che altro in dubbio sul fatto che fosse gia stata restaurata per di più parecchi anni fa, non avevo idea di quanto questo potesse influire. |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 lug 2012 : 14:59:40
|
Ok allora ruba delle foto.Magari salta fuori che è un conservato!
-SX 200-
|
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 lug 2012 : 15:11:03
|
400o tenendo conto che hai detto solo gomme da buttare, piccola bottarella sul manubrio ed impianto elettrico da rivedere. Mettici anche un cambio dell'olio ed un controllo meccanico senza dovere aprire il motore, pulizia serbatoio e una guardata ai freni, ma siamo ad un prezzo giusto anche per chi deve vendere, qualsiasi intervento un po' più di rilievo comporta sicuramente un abbassamento del prezzo in rapporto alla spesa che devi sostenere.
Bicius |
|
|
|
Discussione |
|