...formula vincemte , non si cambia ....bella la musica, gli scooter d'epoca (con marce) il paesaggio.....sia floristico che faunistico raduno raccomandato da (GTr)
è andata bene, anche se nel pomeriggio la pioggia ha rotto parecchio! Se non sbaglio gli iscritti (al pranzo) erano 108, ma credo che tra vespe e lambrette saremo stati al massimo un numero tra i 50/60. L'organizzazione e i gadget sono stati impeccabili come sempre e ora sono un felice possessore di una spilla-cavatappi-magnetico...FIGATA. Lo spiedo era ottimo e pure la compagnia.
Peccato che il brutto tempo abbia fatto rimanere a casa molti...
è bravo! pure io ti ho cercato...ma non conoscendoti non sapevo che faccia avessi! NO SMS MODE avevo questa lambretta: (allegata) e giravo affianco ad un vespista che aveva sullo scudo corto maltese.
Bondì. Qui sotto riporto il comunicato che trovate sulla pagina di facebook del BIANCONIGLIO (noto locale per GIIIOVANI di Vittorio Veneto).
Certo che oh! In Veneto questo week se hai una vespa o una lambra non sai veramente dove andare...mille EVENTI. alla faccia dell'organizzazione!!!
DOMENICA 16 SETTEMBRE ALLE ORE 16...
Cari vespisti e non, dato che nell'ambito del Raduno Smarmittando Par Vittorio, il programma pomeridiano con aperitivo e concerto al BIANCONIGLIO non si è potuto svolgere fino alla fine, abbiamo pensato con gli amici del gruppo A.S.RIVEN di organizzare un VESPAGIRO con partenza e conclusione al BIANCONIGLIO in modo da ascoltare il Live Strepitoso del TUNATONES.
IN PIU' PORCHETTA A PIOGGIA!!!
ORE 16.00 incontro nel parcheggio BIANCONIGLIO
ORE 16.30 partenza vespagiro
ORE 17.30/18.00 rientro bianconiglio: inizio Live TUNATONES
per tutti i partecipanti il primo spritz è free...