Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 dubbio su collegamento devio luci 3a serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

beber
Junior +

Carrè - VI
Italy

Il mio Garage

156 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 25 lug 2012 :  18:40:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve gente!!
sto rimontando la mia li 3a serie e mi trovo di fronte ad un dubbio sul collegamento dell'impianto elettrico..
ho sostituito tutto, impianto nuovo preso dal valla ma il problema mio non riguarda questo..
riguarda piu il devio luci..e delle non corrispondenze rispetto alle immagini degli schemi elettrici che ci sono sullo Sticky..
sul mio devio rispetto allo schema ho un filo bianco "in piu" che esce il che non capisco dove possa andare a collegarsi..
prima di smontare tutto quel filo era collegato direttamente al clacson.. pero questa era una modifica dato che i fili erano stati tagliati e fissati col nastro isolante, quindi presumo che prima quel filo non fosse collegato in quel modo.
a rafforzare quest'idea c'è il fatto che sulla morsettiera del faro un "buco" era stato segnato col colore bianco (la lambra in questione aveva subito un "restauro" made in anni ottanta, na porcaria) quindi magari quel filo del devio andava collegato la no??puo essere??

grazie ragazzi!! spero di essere riuscito a spiegarmi!!

Li 125 3a serie (work in progress..a lot!!)

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 lug 2012 :  22:26:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' una 125 o una 150 e di che anno?
Sulla 125 dal 63 in avati il filo bianco che dal devio va la claxon c'è.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

beber
Junior +

Carrè - VI
Italy

Il mio Garage

156 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 25 lug 2012 :  23:11:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

E' una 125 o una 150 e di che anno?
Sulla 125 dal 63 in avati il filo bianco che dal devio va la claxon c'è.

Ciao da Gigi.

è una 125 del 64..
pero appunto il bianco c'è..eh appunto non mi trovo proprio del tutto per quel filo sullo schema elettrico..

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 lug 2012 :  23:13:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo è lo schema: http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_120_EL.pdf

Ciao da Gigi.

beber
Junior +

Carrè - VI
Italy

Il mio Garage

156 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 25 lug 2012 :  23:57:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Questo è lo schema: http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_120_EL.pdf

Ciao da Gigi.

con spiazzante semplicità hai tolto ogni mio dubbio!!e pensare che non mi ero manco accorto che lo schema fosse direttamente disponibile dal sito..ti ringrazio veramente tanto!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000