Salve gente!! sto rimontando la mia li 3a serie e mi trovo di fronte ad un dubbio sul collegamento dell'impianto elettrico.. ho sostituito tutto, impianto nuovo preso dal valla ma il problema mio non riguarda questo.. riguarda piu il devio luci..e delle non corrispondenze rispetto alle immagini degli schemi elettrici che ci sono sullo Sticky.. sul mio devio rispetto allo schema ho un filo bianco "in piu" che esce il che non capisco dove possa andare a collegarsi.. prima di smontare tutto quel filo era collegato direttamente al clacson.. pero questa era una modifica dato che i fili erano stati tagliati e fissati col nastro isolante, quindi presumo che prima quel filo non fosse collegato in quel modo. a rafforzare quest'idea c'è il fatto che sulla morsettiera del faro un "buco" era stato segnato col colore bianco (la lambra in questione aveva subito un "restauro" made in anni ottanta, na porcaria) quindi magari quel filo del devio andava collegato la no??puo essere??
grazie ragazzi!! spero di essere riuscito a spiegarmi!!
con spiazzante semplicità hai tolto ogni mio dubbio!!e pensare che non mi ero manco accorto che lo schema fosse direttamente disponibile dal sito..ti ringrazio veramente tanto!!