Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 come rimmatricolare una J 50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pe
Junior +

Varese - VA
Italy

150 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 13 lug 2012 :  21:45:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao volevo un' informazione cosa devo fare per rimmatricolare la mia delux 50 l'ho appena restaurata e mi hanno detto che addirittura al PRA si tengono il libretto originale e ne rifanno uno nuovo a dire il vero non credo pero'?? Come funziona?? Grazie

esposito giuseppe

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18262 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 lug 2012 :  22:33:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In questa sezione ci sono gģą alcune discussioni sull'argomento, hai dato un'occhiata?
http://www.scooterdepoca.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=61

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6400 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 lug 2012 :  12:31:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pe

Ciao volevo un' informazione cosa devo fare per rimmatricolare la mia delux 50 l'ho appena restaurata e mi hanno detto che addirittura al PRA si tengono il libretto originale e ne rifanno uno nuovo a dire il vero non credo pero'?? Come funziona?? Grazie

esposito giuseppe

Il PRA non c'entra nulla con i ciclomotori, devi rivolgerti in motorizzazione, fare richiesta di reimmatricolazione e, contemporaneamente, su carta semplice, a parte, una richiesta di conservare (naturalmente annullato) il certificato per ciclomotore originale per motivi affettivi.

Ciao, Gino

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 lug 2012 :  17:57:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quotando gino e gigi, aggiungo che il costo č 56€ circa , se fai tutto tu, tra motorizzazione e versamento dei 3 bollettini postali.
basta leggere i topic dedicati.
ciauz

"La felicitą vą sempre in Lambretta"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000