A qualcuno potrebbe interessare?la vendo per motivi di spazio...ho rifatto la carrozzeria 2 anni fa in quel di Rimini,il motore e tutto il resto come mamma l'ha fatta.perfetta!DOC ok
Ciao mi interessa la tua offerta, sto cercando una lambretta li prima o seconda serie (valuto anche 3 serie eventualmente se ben tenuta) nei dintorni di Forlì. Mi manderesti delle foto e una indicazione sul prezzo all'indirizzo a.pretolani@tin.it
io nel caso ho una terza serie 125 celeste iseo restaurata da passaggio iscritta fmi targa oro motore portato a 150 con gruppo special ho comunque i pezzi originali ciao
Citazione:Messaggio inserito da Sandrino 81
Ciao mi interessa la tua offerta, sto cercando una lambretta li prima o seconda serie (valuto anche 3 serie eventualmente se ben tenuta) nei dintorni di Forlì. Mi manderesti delle foto e una indicazione sul prezzo all'indirizzo a.pretolani@tin.it
Grazie Alessandro
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
A qualcuno potrebbe interessare?la vendo per motivi di spazio...ho rifatto la carrozzeria 2 anni fa in quel di Rimini,il motore e tutto il resto come mamma l'ha fatta.perfetta!DOC ok
Riusciresti a mettere anche due foto ed il prezzo indicativo di quello che vorresti realizzare?