Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Anticipo manuale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

miraglia rocco
Junior +


Lauria - PZ
Italy


100 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 feb 2005 :  23:10:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono in cerca della maniglia dell’anticipo manuale di una lambretta 125 E, non so come sia fatta, anche nei mercatini devo sempre chiedere, con la paura che qualcuno mi dia una sola, se gentilmente qualcuno mi fa vedere con foto il pezzo in questione.

Grazie Rocco.

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 feb 2005 :  10:03:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Rocco, nonci siamo più sentiti, ma anche Moreno ha il tuo stesso problema.
Ci avevano detto a Ferrara che qualche artigiano si stava mettendo all'opera per rifarne un certo numero. Penso che usati non li troverai, ma fatti sentire ogni tanto sul forum, vedrai che appena saranno pronti sarai avvisato.
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 feb 2005 :  10:46:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bicius mi sembra di capire che rocco stia
cercando la maniglia dell'anticipo e non
quella dell'avviamento a strappo.
questo pezzo moreno ce l'ha pero' non sono
in grado di dirti se e' originale "e" opp. "f".
mi sembra che non tutte montavano questo
dispositivo. qualcuno che ne sa' di piu' puo'
intervenire ?
remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 feb 2005 :  11:49:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai ragione Remo, mi ero sentito tempo fa per mail con Rocco e mi aveva parlato di accenzione, ho fatto confusione e mi ricordo che cercava proprio la leva (o filo) per l'accensione.
Ti ricordi Remo chi era quel signore che aveva la D con il carretto attaccato dietro? Era lui che mi parlava del pezzo del carter con la corda dell'accensione ed aveva detto che dovevano farne un po' di pezzi vista la richiesta.
Se hai l'indirizzo magari dallo via messaggio a Rocco, così prova a sentire anche lui.
Ciao
Bicius

P.S.: Remo, non è che il virus te l'ha attaccato il computer?
Torna all'inizio della Pagina

rossi
Nuovo


Roma - RM
Italy


22 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 feb 2005 :  00:08:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ho visto che su ebay c'e' un tizio che vende dei manuali, credo che sia del forum perche' ho visto postare dei messaggi (se e' lui) oppure si chiamano uguali.


http://search.ebay.it/lambretta-su-cd_W0QQsofocusZbsQQsbrftogZ1QQfromZR10QQsacatZ-1QQcatrefZC6QQfltZ9QQsadisZ200QQfsopZ1QQfsooZ1
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 feb 2005 :  10:57:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi risulta che quel signore e' di rovigo
o di ferrara, moreno dovrebbe avere l'indirizzo.
remo
p.s. virus;
non credo. infatti il norton
non mi ha giovato per niente.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

miraglia rocco
Junior +


Lauria - PZ
Italy


100 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 feb 2005 :  17:00:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Bicius e Remo,io giro sempre nel Forum,voi avete più contatti, ci sono più mostre scambio dalle vostre parti siete più informati, se vi capita di sentire qualche notizia sia dell'avviamento che della maniglia per l'anticipo fatemi sapere,
( Bicius manca molto alla tua F ? )
Saluti Rocco
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits