Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Consiglio VESPA VNB6
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 lug 2012 :  10:08:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, su una vespa 125 vnb6 con montato un pinasco 177 2t per allungare un po' il rapporto finale cosa mi consigliate?
Grassie!

Mario67
Junior ++


Conegliano - TV
Italy


Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 lug 2012 :  21:24:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,lo monto anche io il 177 pinasco 2t sulla vba1 3 marce,personalemnte non sento il bisogno di allungare,abito in zone collinari e prevalentemente la uso in due,mi sembra un buon compromesso,che carburo hai su?Io ho il 20 e marmitta cambiata,e sono contento così,coppia e ripresa non mancano

Mario

_________________________
LAMBRETTA LI 150 3°serie '63
VESPA 150 VBA1 '60 - 125 TS '77
Torna all'inizio della Pagina

Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 lug 2012 :  09:08:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho gia' su un 150 piaggio con un 20/20 e un vecchio scarico tipo abarth, provero' lasciare i rapporti originali e vediamo come va.
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 lug 2012 :  11:08:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Andrea anche io ho un vnb6 con motore nuovo...e un vnb3 con motore ormai da rifare. Questo gt è in alluminio e si sposa bene anche sul 3 marce o non è un granchè?.
Che costi ha?
Torna all'inizio della Pagina

Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 lug 2012 :  12:41:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, io volevo montare quello in ghisa, sono un nostalgico, in ghisa costa circa 180- 200, per l'alluminio ci vuole 100-150 euro in piu' .
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 lug 2012 :  12:44:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...ma la 4 del vnb6 non è poi così corta , io lasceri così com'è.

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 lug 2012 :  14:17:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma che carburo e marmitta servono? E' tantissimo che non tocco una vespa e non ricordo più neppure i componenti....c'è da dire una cosa...il motore vnb una volta fatto e' finita nel senso che non devi più fargli nulla...la mia vnb6 la uso come un quattordicenne con uno scooter cinese..e dopo 10000 km di traffico urbano ho fatto solo miscela...quel motore e' l'affidabilita'
penso di non aver mai chiuso il rubinetto della miscela e non e'mai andata oltre il secondo colpo anche dopo i mesi invernali.
Torna all'inizio della Pagina

Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 lug 2012 :  14:46:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da GTR

...ma la 4 del vnb6 non è poi così corta , io lasceri così com'è.

Ok, infatti ho controllato mi sembra che i rapporti cambio siano uguali alla gtr, cambia il diametro ruota e basta.
Bona così non devo aprire il blocco.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits