Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 serratura bloccasterzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lollo
Nuovo


Fontanella - BG
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 lug 2012 :  19:56:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti...un consiglio...cosa fareste se avere la chiave del bloccasterzo che non ha proprio intenzione di uscire perch#279; ossidata nella sua serratura?...ah...svitol già provato senza alcun risultato...ho provato anche a scaldare il tutto con il phon per estrarla con piú facilità, ma niente da fare...la mia Lambra è una Elledi 125 '57...lasciarla dentro mi sembra un pó troppo di invito a portarsela via...help me please!
Ciao ciao..
Lollo

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 lug 2012 :  00:44:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A bèh...se non esce non vedo alternatiche che :
1)Sostituire il blocca sterzo con uno nuovo.
2)Lasciare la chiave dov'è e munirsi di una chiusura supplementare.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Lollo
Nuovo


Fontanella - BG
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 lug 2012 :  07:23:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in effetti...speravo in un qualche tocco magico che qualcuno aveva già sperimentato...comunque penso proprio di procurarmi una chiusura supplementare...ho letto su altre discussioni del forum dei sistemi antifurto molto original, c'é l'imbarazzo della scelta.
Grazie Mego
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 lug 2012 :  10:57:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se è il bloccasterzo che si monta al posto del bullone manubrio, la chiave esce soltanto quando è chiuso

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12620 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 lug 2012 :  15:33:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho messo dell'olio di trasformatore per un paio di giorni,caldo e piano piano poi è uscita,battendo con un martello di gomma sulla chiave (Trasformatore di cabina ENEL)ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

luca1907
Junior +


Urgnano - BG
Italy


134 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 lug 2012 :  18:41:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi collego per chiedere appunto se è normale che la chiave del bloccasterzo esce solamente quando è chiuso...

luca1907
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 lug 2012 :  20:37:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oppure prova con WD40 e qualche colpetto col martello di plastica...ma occhio!Vacci cocriterio!!!!

A Luca...di che lambretta stai parlando??

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Lollo
Nuovo


Fontanella - BG
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 lug 2012 :  23:03:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie dei consigli...wd-40 testato senza risultato...un pó come con lo svitol...aggiungo un dettaglio, la chiave non gira proprio e se fosse proprio che per estrarla deve essere chiusa, la vedo veramente dura!..ripeto, la cosa non mi da fastidio, anzi dimostra la sua età e quindi il suo fascino...l'unica cosa è che mi sembra troppo esplicito averla dentro la serratura...proveró con l'olio del trasformatore...ma non contiene mica pcb, supertossici per l'uomo?
Lollo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits