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 regolare comando starter aria
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cente
Senior ++


Cremona - CR
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Il mio Garage

3004 Messaggi
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Inserito il - 25 giu 2012 :  18:52:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
curiosità..
c'è un modo per regolare il comando dello starter al carburatore?
intendo c'è una regola da seguire per registrare il registro ?
tempo addietro avevo letto qualcosa a riguardo ma non lo trovo più

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011

metz
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Ferrara - FE
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Il mio Garage

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Inserito il - 25 giu 2012 :  19:10:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be quando tiri la laeva deve aprirsi e quando la chiudi deve essere ben chiuso...
non c'è molto da regolare
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cente
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Cremona - CR
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Il mio Garage

3004 Messaggi
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Inserito il - 25 giu 2012 :  19:32:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok era solo per sapere se c'erano altri accorgimenti specifici del caso..!

tutto questo solo perchè ai minimi regimi mi sembra sia un po troppo grassa e quindi mi sa che devo ridurre il getto del minimo ...

Citazione:
Messaggio inserito da metz

be quando tiri la laeva deve aprirsi e quando la chiudi deve essere ben chiuso...
non c'è molto da regolare



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Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
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dl 150
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Grassano - MT
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Inserito il - 25 giu 2012 :  21:19:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fai attenzione che il copri filo non sia troppo teso,di solito ci deve essere un po di gioco.
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samaghi
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Mantova - MN
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Inserito il - 25 giu 2012 :  21:57:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tira l'aria con la levetta e poi a mano tira il filo per sentire se il pistoncino all'interno del carburatore sale ancora...in questo caso io preferisco aumentare il tiraggio perché più si apre e meglio parte!
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cente
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Cremona - CR
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Il mio Garage

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Inserito il - 25 giu 2012 :  22:50:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok chiaro
grazie a tutti

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perussu
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Sanremo - IM
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Inserito il - 25 giu 2012 :  23:24:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cente

ok era solo per sapere se c'erano altri accorgimenti specifici del caso..!

tutto questo solo perchè ai minimi regimi mi sembra sia un po troppo grassa e quindi mi sa che devo ridurre il getto del minimo ...

Citazione:
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be quando tiri la laeva deve aprirsi e quando la chiudi deve essere ben chiuso...
non c'è molto da regolare



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...se hai il dubbio che lo starter possa rimanere un pò aperto, ingrassando la carburazione, fai questa prova:
stacca il cilindretto/pistoncino dal filo;
smonta il carburatore;
infila il pistoncino nella sua sede: deve cadere liberamente fino in fondo;
capovolgi il carbu: il pistoncino deve uscire altrettanto liberamente.

Rimonta il tutto con attenzione.
Con la levetta in posizione di riposo, la guaina deve avere qualche millimetro di gioco.
La levetta deve avere " 1 ora" di corsa a vuoto, rispetto alle "6 ore" di tiro utile, prima di iniziare ad alzare il pistoncino.

Non so se MI sono capito?



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
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cente
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Cremona - CR
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Inserito il - 25 giu 2012 :  23:47:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sei stato chiarissimo!!!!


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Messaggio inserito da perussu

Citazione:
Messaggio inserito da cente

ok era solo per sapere se c'erano altri accorgimenti specifici del caso..!

tutto questo solo perchè ai minimi regimi mi sembra sia un po troppo grassa e quindi mi sa che devo ridurre il getto del minimo ...

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be quando tiri la laeva deve aprirsi e quando la chiudi deve essere ben chiuso...
non c'è molto da regolare



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...se hai il dubbio che lo starter possa rimanere un pò aperto, ingrassando la carburazione, fai questa prova:
stacca il cilindretto/pistoncino dal filo;
smonta il carburatore;
infila il pistoncino nella sua sede: deve cadere liberamente fino in fondo;
capovolgi il carbu: il pistoncino deve uscire altrettanto liberamente.

Rimonta il tutto con attenzione.
Con la levetta in posizione di riposo, la guaina deve avere qualche millimetro di gioco.
La levetta deve avere " 1 ora" di corsa a vuoto, rispetto alle "6 ore" di tiro utile, prima di iniziare ad alzare il pistoncino.

Non so se MI sono capito?



A+

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perussu
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Sanremo - IM
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Inserito il - 25 giu 2012 :  23:52:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...oookkkeeiiii!!
Dimenticavo:
il piccolo gommino nero che è in fondo al pistoncino deve essere perfettamente sano, anche se probabilmente sarà un pò segnato dalla pressione costante sulla sede cilindrica del gigleur.



A+

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