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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage
3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 25 giu 2012 : 18:52:08
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curiosità.. c'è un modo per regolare il comando dello starter al carburatore? intendo c'è una regola da seguire per registrare il registro ? tempo addietro avevo letto qualcosa a riguardo ma non lo trovo più
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011 |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7230 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 25 giu 2012 : 19:10:03
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be quando tiri la laeva deve aprirsi e quando la chiudi deve essere ben chiuso... non c'è molto da regolare |
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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 25 giu 2012 : 19:32:05
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ok era solo per sapere se c'erano altri accorgimenti specifici del caso..!
tutto questo solo perchè ai minimi regimi mi sembra sia un po troppo grassa e quindi mi sa che devo ridurre il getto del minimo ...
Citazione: Messaggio inserito da metz
be quando tiri la laeva deve aprirsi e quando la chiudi deve essere ben chiuso... non c'è molto da regolare
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
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dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 25 giu 2012 : 21:19:25
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fai attenzione che il copri filo non sia troppo teso,di solito ci deve essere un po di gioco. |
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samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3263 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 25 giu 2012 : 21:57:39
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Tira l'aria con la levetta e poi a mano tira il filo per sentire se il pistoncino all'interno del carburatore sale ancora...in questo caso io preferisco aumentare il tiraggio perché più si apre e meglio parte! |
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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 25 giu 2012 : 22:50:38
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ok chiaro grazie a tutti
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
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perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5087 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 25 giu 2012 : 23:24:26
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Citazione: Messaggio inserito da cente
ok era solo per sapere se c'erano altri accorgimenti specifici del caso..!
tutto questo solo perchè ai minimi regimi mi sembra sia un po troppo grassa e quindi mi sa che devo ridurre il getto del minimo ...
Citazione: Messaggio inserito da metz
be quando tiri la laeva deve aprirsi e quando la chiudi deve essere ben chiuso... non c'è molto da regolare
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Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
...se hai il dubbio che lo starter possa rimanere un pò aperto, ingrassando la carburazione, fai questa prova: stacca il cilindretto/pistoncino dal filo; smonta il carburatore; infila il pistoncino nella sua sede: deve cadere liberamente fino in fondo; capovolgi il carbu: il pistoncino deve uscire altrettanto liberamente.
Rimonta il tutto con attenzione. Con la levetta in posizione di riposo, la guaina deve avere qualche millimetro di gioco. La levetta deve avere " 1 ora" di corsa a vuoto, rispetto alle "6 ore" di tiro utile, prima di iniziare ad alzare il pistoncino.
Non so se MI sono capito?
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 25 giu 2012 : 23:47:01
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sei stato chiarissimo!!!!
Citazione: Messaggio inserito da perussu
Citazione: Messaggio inserito da cente
ok era solo per sapere se c'erano altri accorgimenti specifici del caso..!
tutto questo solo perchè ai minimi regimi mi sembra sia un po troppo grassa e quindi mi sa che devo ridurre il getto del minimo ...
Citazione: Messaggio inserito da metz
be quando tiri la laeva deve aprirsi e quando la chiudi deve essere ben chiuso... non c'è molto da regolare
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Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
...se hai il dubbio che lo starter possa rimanere un pò aperto, ingrassando la carburazione, fai questa prova: stacca il cilindretto/pistoncino dal filo; smonta il carburatore; infila il pistoncino nella sua sede: deve cadere liberamente fino in fondo; capovolgi il carbu: il pistoncino deve uscire altrettanto liberamente.
Rimonta il tutto con attenzione. Con la levetta in posizione di riposo, la guaina deve avere qualche millimetro di gioco. La levetta deve avere " 1 ora" di corsa a vuoto, rispetto alle "6 ore" di tiro utile, prima di iniziare ad alzare il pistoncino.
Non so se MI sono capito?
A+
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perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5087 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 25 giu 2012 : 23:52:54
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...oookkkeeiiii!! Dimenticavo: il piccolo gommino nero che è in fondo al pistoncino deve essere perfettamente sano, anche se probabilmente sarà un pò segnato dalla pressione costante sulla sede cilindrica del gigleur.
A+
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