Ciao a tutti quest'anno volevo rimettere in strada la vespa di mio nonno del 1968. Ho dovuto fare libretto e targa nuova, revisione. (una bella spesa) Il Vespaclub del mio paese mi assicura che con la loro tessera (non è iscritta FMI o altro) c'è una compagnia che mi assicura il ciclomotore con una tariffa agevolata. Mi hanno dato due compagnie e nessuna di loro assicura il ciclomotore. Sono piuttosto inca.... voglio far girare quella vespa qualcuno mi da una mano?????
Assicurazioni che fanno tariffe agevolate per un solo ciclomotore seppur d'epoca che io sappia non ce ne sono. Esistono contratti cumulatavi di più mezzi che possono includere anche un ciclomotore. Fai una assicurazione normale!
Ciao beppe.cib Io ho un 50ino assicurato con Fondiaria Sai 182 euro l'anno, poliza normale. Non male,ma trattandosi di un mezzo d'epoca se malauguratamente ti capita un sinistro anche se hai ragione non ti becchi niente. Mentre se iscritto ASi se rimborsato del danno. Vedo che sei di Lodi se puoi aiutarmi a rintracciare una persona del tuo paese fammi sapere e ti contatto in privato.