Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Riuscirò ad assicurare una VESPA 50 del 1968
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

beppe.cib
Nuovo

Lodi - LO
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 giu 2012 :  16:59:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti
quest'anno volevo rimettere in strada la vespa di mio nonno del 1968.
Ho dovuto fare libretto e targa nuova, revisione. (una bella spesa)
Il Vespaclub del mio paese mi assicura che con la loro tessera (non è iscritta FMI o altro) c'è una compagnia che mi assicura il ciclomotore con una tariffa agevolata. Mi hanno dato due compagnie e nessuna di loro assicura il ciclomotore.
Sono piuttosto inca.... voglio far girare quella vespa qualcuno mi da una mano?????

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18105 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 giu 2012 :  17:05:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Assicurazioni che fanno tariffe agevolate per un solo ciclomotore seppur d'epoca che io sappia non ce ne sono.
Esistono contratti cumulatavi di più mezzi che possono includere anche un ciclomotore.
Fai una assicurazione normale!

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 giu 2012 :  06:24:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per le 50 è un pò dura anche l'helvetia vuole un motociclo insieme ,non è che hai un libretto senza mezzo da presentare?.......

175 tv

ninosuccurto
Junior +

Pisticci-Marconia - MT
Italy

241 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 23 giu 2012 :  12:34:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao beppe.cib
Io ho un 50ino assicurato con Fondiaria Sai
182 euro l'anno, poliza normale.
Non male,ma trattandosi di un mezzo d'epoca se malauguratamente ti capita un sinistro anche se hai ragione non ti becchi niente.
Mentre se iscritto ASi se rimborsato del danno.
Vedo che sei di Lodi se puoi aiutarmi a rintracciare una persona del tuo paese fammi sapere e ti contatto in privato.

DL 125
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000