Autore |
Discussione |
blackdog
Junior ++
Spinea - VE Italy
900 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 17 lug 2012 : 13:50:46
|
Citazione: Messaggio inserito da vola bas
la Schiffer continua a fare i capricci.... smontato carburatore..... ora sembra tutto a posto...... Queste prime donne..... vogliono sempre attirare l'attenzione !
ma .. solo pulito o sostituuzione getti, o altro?
"La felicitą vą sempre in Lambretta" |
|
|
vola bas
Junior +
Reggio Emilia - RE Italy
184 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 lug 2012 : 14:39:21
|
Semplice pulitina..... sai com'č....le hanno fatto mangiare tanta polvere.....necessitava di un'aggiustatina "al trucco"
Vola bas |
|
|
blackdog
Junior ++
Spinea - VE Italy
|
Inserito il - 17 lug 2012 : 15:06:48
|
K
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 lug 2012 : 15:08:51
|
Ma questi prodi eroi lo faranno un bagnetto al mare ? in fondo sono in ferie , oltre ai cartelli stradali e alle mappe bisogna guardare anche qualcos'altro !! o no ??
Su di Giri Scooter Gang Trento |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 lug 2012 : 15:24:30
|
Mmm i 5 sono bestie da traino on the road! Coi sederi d'acciaio! Probabilmente si sono anche scordati il costuminooooo |
|
|
blackdog
Junior ++
Spinea - VE Italy
|
Inserito il - 17 lug 2012 : 15:56:48
|
c'ho le immagini del film "Svalvolati on the road" in testa, con ambientazioni mediterranee ah ah ah ah
|
|
vola bas
Junior +
Reggio Emilia - RE Italy
184 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 lug 2012 : 19:36:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Mago65
Mmm i 5 sono bestie da traino on the road! Coi sederi d'acciaio! Probabilmente si sono anche scordati il costuminooooo
tranquilli..... quello č stato il primo capo d'abbigliamento che hanno messo in valigia...... vuoi che si lascino sfuggire l'occasione per un bagno.....unica cosa sarą che quando si sono messi il costumino, con tutto il sole che hanno preso.... risulteranno bicolore.... quasi abbiano ancora addosso la maglietta Poi č il periodo giusto.... quattro maschiacci "dai sederi d'acciaio" a rifarsi gli occhi in spiaggia.....
Vola bas |
|
|
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 lug 2012 : 23:33:49
|
Quando e dove č previsto lo sbarco in Patria? Sarebbe bello aspettarvi al porto |
|
|
nicola26
Junior ++
Marano Vicentino - VI Italy
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 17 lug 2012 : 23:40:33
|
venerdi mattina alle 4.45 passo per Costa aspettami davanti al recupero di automobili
Nik |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 lug 2012 : 12:17:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Play_87
Quando e dove č previsto lo sbarco in Patria? Sarebbe bello aspettarvi al porto
pare che arrivino venerdi... |
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 lug 2012 : 12:21:23
|
Citazione: Messaggio inserito da pozze
Citazione: Messaggio inserito da Play_87
Quando e dove č previsto lo sbarco in Patria? Sarebbe bello aspettarvi al porto
pare che arrivino venerdi...
Se c'č posto in nave
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 lug 2012 : 18:10:46
|
colpo di scena
la brigata dei gatti č arrivata a ecumenitsa! il viaggio su due ruote č finito ed ora tocca al traghetto. che non č domani, ma venerdģ. quindi arriveranno sabato alle nove del mattino. a quanto pare a valla hanno fatto lo sconto anziani in biglietteria. e questa circostanza lo ha intristito.
blackdog
Junior ++
Spinea - VE Italy
|
Inserito il - 18 lug 2012 : 18:18:40
|
Citazione: Messaggio inserito da zambe
colpo di scena
a quanto pare a valla hanno fatto lo sconto anziani in biglietteria. e questa circostanza lo ha intristito
|
|
nicola26
Junior ++
Marano Vicentino - VI Italy
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 18 lug 2012 : 19:18:41
|
Moreno scrive: Oggi abbiamo realizzato che arrivare ad Istambul č stata dura e pesante... ma tornare drammattica e sofferente. Ieri ed oggi abbiamo lavorato sodo su tutta la moto dalle puntine al rubinetto della benzina, al condensatore alla scatola contatti. Dal volano alla pedivella, del serbatoio alla riserva. Stanchi orbi e fermia perchč il traghetto solo venerdi mattina parte da Ecumenitsa con arrivo a Venezia sabato mattina alle 8.30, le lambrette sono in coma degenerativo. Il viaggio č finito su 2 ruote ed ora la nave.
Nik |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
blackdog
Junior ++
Spinea - VE Italy
|
Inserito il - 18 lug 2012 : 19:23:44
|
Citazione: Messaggio inserito da nicola26
Moreno scrive:Stanchi orbi e fermia perchč il traghetto solo venerdi mattina parte da Ecumenitsa con arrivo a Venezia sabato mattina alle 8.30, le lambrette sono in coma degenerativo. Il viaggio č finito su 2 ruote ed ora la nave
pardon, ma dove arriva esattamente??? perchč magari se riesco vado ad accoglierli con una scatola di birre fresche ottime per brindare al loro rientro in patria da vincitori
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 lug 2012 : 20:36:06
|
24 ore di traghetto ? Auguri !!
In teoria arrivano al porto di Venezia , questo: http://www.port.venice.it/it/il-porto.html Ma per risparmiare magari hanno prenotato una compagnia low cost che sbarca chissą dove?
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18125 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 lug 2012 : 22:33:06
|
Nel sito del porto di Venezia si trova scritto: http://www.port.venice.it/it/passeggeri.html <<il Terminal 123 č specializzato nei traghetti che collegano Venezia con la Grecia>> Che sia lģ dove scenderanno? Li andiamo a accolgiere come si fa con gli eroi?
Ciao da Gigi. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 lug 2012 : 22:54:45
|
Il messaggio di Geppes di oggi pomeriggio (scusate il ritardo) diceva che il traghetto c'era solo venerdģ e che quindi arriveranno a Venezia solo sabato alle 9 di mattina!!! Gli ho detto di prendersi una giornata di riposo e di andare al mare, oramai a Ecumenitsa (o Igoumenitsa che dir si voglia) ci sono, il mare c'č... cosa c'č di meglio di una giornata chiappe all'aria???
Bicius |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5170 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 lug 2012 : 23:55:32
|
Citazione: Messaggio inserito da vola bas
Citazione: Messaggio inserito da Mago65
Mmm i 5 sono bestie da traino on the road! Coi sederi d'acciaio! Probabilmente si sono anche scordati il costuminooooo
tranquilli..... quello č stato il primo capo d'abbigliamento che hanno messo in valigia...... vuoi che si lascino sfuggire l'occasione per un bagno.....unica cosa sarą che quando si sono messi il costumino, con tutto il sole che hanno preso.... risulteranno bicolore.... quasi abbiano ancora addosso la maglietta Poi č il periodo giusto.... quattro maschiacci "dai sederi d'acciaio" a rifarsi gli occhi in spiaggia.....
Vola bas
....."bicolore"? bianco e rosso come la prima serie di Mimmo, se non sbaglio!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 lug 2012 : 08:20:37
|
Ieri sera i nostri Eroi si sono rivisti in TV Vicenza, con tanto di cronostoria dell'avventura e tanti complimenti.
senior |
|
|
Discussione |
|