Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 viti mozzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

c7s9
Junior +


Galleriano - UD
Italy


148 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 giu 2012 :  18:57:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sul mozzo anteriore (e su quello posteriore) ci sono 4 viti che vengono utilizzate per fissare il cerchione. Queste viti hanno una doppia filettature, una piú fine e una piú grossa che ha il filetto contrario. Volevo chiedere due cose:
- di solito queste viti vanno verniciate assieme al mozzo?
- si trovano viti di ricambio? Una delle mie era completamente arrugginita. Ho controllato il catalogo Casa Lambretta ma non le trovo...
Grazie!
Carlo

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 giu 2012 :  19:13:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Generalmente vengono verniciate per praticità(i ricambisti le hanno...chiamale colonnette fissaggio del cerchio al mozzo).Se vuoi fare una bella cosa però le incarti con la carta-gommata.
Se le metti nuove,vernicia il mozzo senza quelle vecchie e monta le nuove solo successivamente.


-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

c7s9
Junior +


Galleriano - UD
Italy


148 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 giu 2012 :  19:24:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Senza questo forum sarei perso...
Grazie!
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5087 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 giu 2012 :  23:22:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....Io invece mi ci perdo dentro per ore e ore!



A+


__________________________________________
*L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 giu 2012 :  10:10:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Già tieni conto che se un giorno ti venisse l'idea di montare dei tubless, sarebbe di una semplicità unica se le smontassi.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12616 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 giu 2012 :  11:55:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se ti serve il codice dei prigionieri dei mozzi il numero è questo:B91-19044002 il costo di un prigioniero è 2euro ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits