Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 rubinetto FAST FLOW
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sambo
Junior +


Vittorio Veneto - TV
Italy


131 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 mag 2012 :  11:56:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti.

Da qualche mese ho sostituito il rubinetto della benzina della mia Lambretta 2S passando da uno standard a uno Fast-flow.
Il passaggio al nuovo rubinetto è stato deciso dopo numerose volte in cui, in quarta lanciato, la lambra si spegneva, a causa di poco carburante.
ora, con il nuovo rubinetto, il problema è stato risolto.

solo oggi mi chiedo...ma come funziona sto FAST-FLOW! e come mai entra molto prima in riserva?consuma di più la lambretta con questo rubinetto?

scusate l'ignoranza.
mi affido spesso ai vostri utili consigli.



idiaridellalambretta.blogspot/

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 mag 2012 :  12:00:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lascia solo passare più benza
la riserva entra prima perchè rimane più benza nel serbatoio il tubicino è più lungo
Torna all'inizio della Pagina

sambo
Junior +


Vittorio Veneto - TV
Italy


131 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 mag 2012 :  12:06:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per cui consuma di più?


Citazione:
Messaggio inserito da metz

lascia solo passare più benza
la riserva entra prima perchè rimane più benza nel serbatoio il tubicino è più lungo



idiaridellalambretta.blogspot/
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 mag 2012 :  12:10:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NO! Il tubo della riserva che "pesca" la benzina è più alto!...quindi entra prima in riserva...ma è una cosa meccanica non effettiva del consumo della lambra.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

sambo
Junior +


Vittorio Veneto - TV
Italy


131 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 mag 2012 :  12:16:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
aaaaaaaaaaa ecco!

ottimo grazie come sempre!


Citazione:
Messaggio inserito da Mego

NO! Il tubo della riserva che "pesca" la benzina è più alto!...quindi entra prima in riserva...ma è una cosa meccanica non effettiva del consumo della lambra.

-SX 200-




idiaridellalambretta.blogspot/
Torna all'inizio della Pagina

Sir Deltoid
Junior ++


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 mag 2012 :  14:57:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedrai che il tubicino è in plastica...dovrebbe avere 2.5 litri...

Se vuoi cambiare tale dato,basta tagliare il tubetto,devi fare delle prove e poi misurare con una caraffa graduata fino alla quantità desiderata!

Gieeeeemmmmmm!
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 mag 2012 :  17:41:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sir Deltoid

Vedrai che il tubicino è in plastica...dovrebbe avere 2.5 litri...

Se vuoi cambiare tale dato,basta tagliare il tubetto,devi fare delle prove e poi misurare con una caraffa graduata fino alla quantità desiderata!

Gieeeeemmmmmm!



3

gli originali del fast Flow sono 3..

ma io lo lascerei cosi..che te frega.. sai che quando entri in riserva hai 3 litri e non 1.. non cambia nulla.. anzi vieni "avvertito prima" e se sei in mezzo al nulla può essere anche utile.. !!!
Torna all'inizio della Pagina

sambo
Junior +


Vittorio Veneto - TV
Italy


131 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 01 giu 2012 :  13:03:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CREDO CHE SEGUIRO' QUEST'ULTIMO CONSIGLIO.

GRAZIE A TUTTI NO SMS MODE.


Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

Citazione:
Messaggio inserito da Sir Deltoid

Vedrai che il tubicino è in plastica...dovrebbe avere 2.5 litri...

Se vuoi cambiare tale dato,basta tagliare il tubetto,devi fare delle prove e poi misurare con una caraffa graduata fino alla quantità desiderata!

Gieeeeemmmmmm!



3

gli originali del fast Flow sono 3..

ma io lo lascerei cosi..che te frega.. sai che quando entri in riserva hai 3 litri e non 1.. non cambia nulla.. anzi vieni "avvertito prima" e se sei in mezzo al nulla può essere anche utile.. !!!



idiaridellalambretta.blogspot/
Torna all'inizio della Pagina

jackpaxton
Senior +


Alessandria - AL
Italy


Il mio Garage

2061 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 giu 2012 :  13:25:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gabo
ma io lo lascerei cosi..che te frega.. sai che quando entri in riserva hai 3 litri e non 1.. non cambia nulla.. anzi vieni "avvertito prima" e se sei in mezzo al nulla può essere anche utile.. !!!


parole sagge

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5094 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 giu 2012 :  13:50:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sambo,
scusa se vado fuori tema, ma cosa vuol dire " NO SMS MODE"??

Grazie.



A+


__________________________________________
*L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits