Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Colore Misterioso Vespa GTR
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andrescara
Nuovo


Samolaco - SO
Italy


11 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 mag 2012 :  16:38:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti, Sto iniziando il restauro di una Vespa GTR del 1969
Ma sono insicuro sul colore, la vespa ora si presenta come da foto allegata e guardandola bene non sembra proprio che sia stata riverniciata, ma nelle tabelle colore piaggio non conpare proprio una colorazione come quella della mia Vespa.
Potete aiutarmi?
Grazie mille

IMG_0693_1.JPG
_ _

Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 mag 2012 :  16:56:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me è un azzurro acquamarina, ne avevo visto un'altra conservata di quel colore, in pratica è il colore della GT.
Da quello che si vede secondo me salta fuori un bel conservato, non so dall'altra parte..
Torna all'inizio della Pagina

Andrescara
Nuovo


Samolaco - SO
Italy


11 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 mag 2012 :  17:16:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma è probabile che sia uscita cosi dalla fabbrica? senza che il colore compaia nelle tabelle?
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 mag 2012 :  17:46:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...dice bene andrea76 , mi sa che hai una GTr azzurro acqua marina cod max mayer 1.298.7305....e di conservata con quel colore ne ho vista una pure io ....come mamma piaggio l'ha fatta!!! tu a quali tabelle "piaggio " ti riferisic???



...a guardarla bene ...è anche un buon conservato!!!!

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

rino75
Junior +


Osimo - AN
Italy


271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 mag 2012 :  21:56:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il colore è il suo originale, poi per toglierti ogni dubbio smontando il serbatoio te ne accorgi se sotto c'è un 'altro

basta plastica
Torna all'inizio della Pagina

dindo
Junior ++


Reggello - FI
Italy


764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 mag 2012 :  07:10:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a volte è più facile trovare il colore originale dentro il manubrio potrebbe essere un acquamarina un pò sbiadito dal sole

175 tv
Torna all'inizio della Pagina

Andrescara
Nuovo


Samolaco - SO
Italy


11 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 mag 2012 :  08:48:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sorgeva qusto dubbio perchè nei vari siti come per esempio: http://www.vespaclubditalia.it/content/view/78/94/lang,italian/
mettono questi colori, e non capisco come mai quello della mia vespa non c'è....

1969 vespa 125 GTR
- chiaro di luna metallizzato dal 1969: 2.268.0108
- rosso corallo dal 1971: 1.298.5811
- blu dal 1972: 2.298.7230
- azzurro Cina dal 1973: 1.298.7402
- grigio polaris: 1.268.8200

copriventola, cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo: colore alluminio 1.268.0983
antiruggine interno telaio: grigio 8012M

Mistero...
Comunque grazie per le informazioni.
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 mag 2012 :  09:09:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...per il semplice fatto che le indicazioni provengono dalla medesima fonte .........lacunosa!!!!!

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Fondatore



Europa - EU
Europa


Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 30 mag 2012 :  09:35:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' giusto cosa ti dicono Fabrizio e Andrea. L'azzurro acqua marina 1.298.7305 nonché max mayer azzurro acqua marina 305 è stato usato per la GTR, poi se, sui canali ufficiali, qualcuno si è dimenticato di catalogarlo questa è un'altra storia.
Conservala così come è.

Pierfranco Viviano - Administrator
_______________________________________
Ora, lege, lege, lege, relege, labora et invenies
Torna all'inizio della Pagina

Andrescara
Nuovo


Samolaco - SO
Italy


11 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 mag 2012 :  09:53:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi ringrazio per le informazione... anche perchè il colore che ha adesso a parere mio è più bello rispetto agli altri colori indicati e mi sarebbe dispiaciuto riverniciarla di un altro colore per attenermi alle tabelle..
procederò come da originale!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits