Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 vi presento puffetta...electronic!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

tazmino
Junior +


Genova - GE
Italy


317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 mag 2012 :  22:43:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ehhhhhh che ve ne pare della mia puffetta 200 dl electronic?!?! Purtroppo il colore non è l'originale perchè è stata riverniciata dal cugino del precedente proprietario una 15ina di anni fa e purtroppo anche l'accensione è stata a suo tempo sostituita però il proprietari ha conservato la centralina originale ducati!! Cos'altro aggiungere ....targa originale sa (porta bene ultimamente in casi di ritrovamenti electronic), libretto originale, libretto uso e manutenzione...marciante alla grande, per ora la userò cosi poi tra un po di tempo vedrò di riportarla agli antichi splendori!!!! Ciao a Tutti ps. Foto tra pochi minuti!!!

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 mag 2012 :  23:06:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti, anche se adesso non ci sono le foto, penso di aver capito di che lambretta si tratta...
sono stato a vederla anche io...
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 mag 2012 :  23:27:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma ste foto?Ci fai stare sulle spine?...è passata quasi un ora,altro che pochi minuti!!!! :-)

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 mag 2012 :  23:40:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Foto,,,

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5087 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 mag 2012 :  23:41:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tazmino, hai una concezione tutta personale del tempo!
Ma che lavoro fai? Il barbiere??


A+

__________________________________________
*L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

tazmino
Junior +


Genova - GE
Italy


317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 mag 2012 :  23:57:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi calma!:) la puffetta si vuol fare aspettare....a parte gli scherzi sto aspettando il buon fabrizio che me le inserisce!!
Torna all'inizio della Pagina

tazmino
Junior +


Genova - GE
Italy


317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 mag 2012 :  00:00:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah dimenticavo una chicca!! Conta km in mph fondo scala 90!! Claudio digli un pò!!!!
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5087 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 mag 2012 :  00:03:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...tempo scaduto, mi cala la palpebra!

Buona notte a tutti.



A+

__________________________________________
*L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 mag 2012 :  08:04:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...bisogna sempre creare un po' di suspance......

puffetta_1.jpg
- -

puffetta2.jpg
- -

puffetta3.jpg
- -

puffetta_4.jpg
- -

puffetta_5.jpg
- -

puffetta_6.jpg
- -

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

Sir Deltoid
Junior ++


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 mag 2012 :  08:08:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti!!!

Gieeeeemmmmmm!
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 mag 2012 :  08:36:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A Simó! Ho capito il corso da elicotterista a che ti serve!Perlustrazioni dall'alto!E poi certi colori spiccano!Comunque domani mattina verso le 07,30 sono sulla telesina,direzione Lecce,Capisci a me!!!!!!Possiamo scambiare.......eh eh eh eh eh

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5087 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 mag 2012 :  09:00:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...ooohhh, finalmente!
Bel pezzo davvero. Complimenti per l'acquisto!

Ci sarà un bel pò di lavoro per riportarla originale, ma anche così ha il suo fascino.
Azzeccato il "nick" Puffetta!


A+

__________________________________________
*L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

te_mattia
Junior ++


Teramo - TE
Italy


Il mio Garage

810 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 mag 2012 :  09:12:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
How!!! Bella bell bella
Torna all'inizio della Pagina

667
Junior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 mag 2012 :  16:01:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella! Ma le electronic uscivano di serie con i tappetini di gomma tipo le serveta?
Torna all'inizio della Pagina

tazmino
Junior +


Genova - GE
Italy


317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 mag 2012 :  18:38:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No uscivano con i listelli...il carrozziere che all epoca la rivernicio penso male di buttare i velistelli perchè vecchi e mettere dei tappetini, infatti la mia ha sui bordi i fori per le striscie!
Torna all'inizio della Pagina

enio
Junior +


S. Giuliano Terme - PI
Italy


280 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 31 mag 2012 :  22:31:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella, bravo Simone, oggi l'amico Malicci mi ha portato di persona la sorella della puffetta salernitana risparmiandomi una puntata verso Roma e per questo lo ringrazio, una cortesia quando hai un minuto ti chiedo cortesemente se puoi farmi le fotocopie del libretto uso e manutenzione

Enio
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

tazmino
Junior +


Genova - GE
Italy


317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 mag 2012 :  22:37:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Va bene enio non ti preoccupare..al mio libretto mi sa che mancano 2 o 3 pagine....allora la tua come va? ci hai già smanettato?!?!? Adesso che abbiamo anche noi l'electronic dovremmo riaprire la famosa discussione................quante ce ne sono rimaste di originali?!?!? Ah ah ah ah chi sa se riapriamo questa discussione qualcuno ci ucciderà!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 giu 2012 :  00:57:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Meno male che state lontani!altrmenti ste due elettronic figliavano!

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 giu 2012 :  01:07:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
O...finalmente abbiamo visto puffetta!!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

tazmino
Junior +


Genova - GE
Italy


317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 giu 2012 :  08:59:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A ste come è andato il viaggio con la pescaccia? Forse dall'elicottero ne ho avvistata un'altra!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 giu 2012 :  09:08:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..ma non ci credo..adesso si fanno pure le ricerche dall'alto!!!

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits